Email globale: forum down

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Email globale: forum down

Messaggio da AleSSaNDRo »

E' stata inviata una email a tutti gli amministratori dei forum appartenenti a MyForum, registrati in questo sito.
Per chi non si fosse registrato, questo è il testo:

Salve,
riceve questa email perchè è un amministratore di un forum ospitato sul nostro sito.
La informiamo che, a seguito di problemi tecnici dovuti all'incompetenza a dir poco paurosa, della webfarm che ospitava prima il nostro sito(webfarm americana), non c'è possibile ripristinare tutti i forum fino a quando non si muoveranno a riaccendere la macchina(il server); purtroppo l'anno spenta 7 giorni prima e non c'è stato possibile, a seguito dei continui lavori effettuati nel sito, fare il back up di tutti i database.
L'ultimo back up risale al giorno 4 agosto 2004 alle ore 20:45 circa e mi sembra fin troppo "vecchiotto".
In attesa che la webfarm americana si muova a riaccendere il server(4 giorni fa glielo abbiamo chiesto!!!), ci scusiamo con tutti voi per il disagio che vi stiamo arrecando.
Sinceramente, sono più inca**ato io di voi, che mi hanno lasciato il sito down per 1 giorno!
A breve maggiori informazioni sul forum!
Saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti