Lavori nel sito

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Lavori nel sito

Messaggio da AleSSaNDRo »

Si comunica che da oggi 1/2/2005 tutte le registrazioni effettuate nel sito(confermate tramite il link ricevuto via email) verranno inviate anche al forum. Ciò permette di evitare di far perdere tempo agli utenti per fare una nuova registrazione, se sono anche intenzionati a parlare nel forum.

Attualmente non è previsto il contrario, ovvero la registrazione al forum non viene inviata anche al sito.
Ovviamente, nel modulo di registrazione vengono controllate anche le email degli utenti registrati nel forum per evitare che venga utilizzata la stessa email da più utenti.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

S'informano tutti gli utenti che la messaggistica privata nel sito è stata disattivata. Da oggi sarà possibile la consultazione solo tramite questo forum.
Il blocco ".:Menù Utenti:." è già stato impostato in maniera che i nuovi utenti si trovino la scritta "Messaggi Privati" indirizzata a questo forum e le voci "Letto" & "Non letto" che "leggono" i messaggi privati che hai ricevuto in questo forum e hai letto e quelli che ancora non hai letto; mentre, per quanto riguarda gli utenti già registrati, stiamo lavorando al fine di rendere possibile la stessa cosa anche per loro.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Evito l'apertura di un nuovo topic segnalando che in data odierna è stata sostituita la vecchia lista degli utenti registrati al sito con quella di questo forum.
Questo per permettere agli utenti che non riuscivano a registrarsi in uno dei 2, di poterlo fare tranquillamente.
Per motivi di sicurezza, la gestione del proprio account nel sito viene tenuta separata dal forum e quindi ogni modifica verrà apportata solo dove richiesto.
Es: se modifico la mia password quì nel forum, nel sito la password rimane quella che avevo impostato precedentemente e potrò quindi accedere con la nuova solo quì nel forum. Mentre il sistema di registrazione e quello di ripristino password, imposta la stessa password sia nel sito che nel forum.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Il sistema di gestione account è stato parzialmente modificato. La gestione di essi avverrà da oggi SOLO tramite questo forum e non quindi sia nel sito che quì, creando così meno confusione. Abbiamo già provveduto ad aggiornare tutti i sistemi in maniera che puntino direttamente quì. Qualora riscontraste problemi durante l'accesso, vi preghiamo di segnalarcelo quì nel forum nell'apposita sezione "Aiuto, Suggerimenti, Segnalazioni Problemi Tecnici" fornendoci maggiori dettagli possibili.
Per quanto riguarda l'invio di una nuova password, il compito viene dato al forum mentre per le nuove registrazioni di account, per il momento, lo lasciamo al sito.

In occasione di questi lavori sulla gestione utenti iscritti, visto che abbiamo ricevuto alcune email in cui ci veniva segnalato da utenti bannati nel forum che non riescono ad accedere più neanche nel sito, desideriamo comunicare che lo staff ha deciso di rendere il suddetto sistema, globale e quindi tutti gli utenti bannati dal forum lo sono anche sul sito perchè appunto, lo scopo è proprio questo; pertanto sono pregati i proprietari di account bannati, a NON entrare più su MondoWeb.net in quanto non graditi a seguito di comportamenti resi fin troppo noti.
Grazie per l'attenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 1 ospite