Aggiornamento Sito e cambiamento di alcune scritte

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Aggiornamento Sito e cambiamento di alcune scritte

Messaggio da AleSSaNDRo »

In data odierna viene effettuato l'aggiornamento della versione di Php-Nuke utilizzata dal sito: dalla 6.9 alla 7.2.
Abbiamo colto l'occasione anche per fare alcune correzioni al language, cioè i link che ci sono nel sito.
Tutto ciò viene fatto per rendere la navigazione del sito sempre più piacevole, veloce e sicura!
Saluti :P
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Re: Aggiornamento Sito e cambiamento di alcune scritte

Messaggio da James_tont »

sii
ed a breve sto sitazzo
sarà più veloce di un razzo :D
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Aggiornamento Sito e cambiamento di alcune scritte

Messaggio da AleSSaNDRo »

Il lavoro oggi è proseguito ed ho deciso di cambiare grafica al sito, adattandola a questo forum :)
E' stato sostituito il blocco centrale che riporta gli Ultimi Topic del Forum Ufficiale e cioè questo e, dopo tanto tempo, è stato reinserito il blocco "Messaggi" in cui potranno lasciare un messaggio anche gli utenti Anonimi :D
Ho fatto questo cambiamento perchè, anche se in molti dicevano che era bella, a me non piaceva la grafica precedente ed era 1 dei miei "desideri" avere i colori del forum uguali al sito per far si che non ci siano cambiamenti improvvisi da una pagina all'altra; a me questa grafica piace parecchio ma ora voglio vedere un po cosa dite voi visitatori/utenti votando nel sondaggio che c'è in Homepage.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti