Correzione forum

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Correzione forum

Messaggio da AleSSaNDRo »

In data odierna verranno sistemati tutti i forum applicando alcune modifiche al codice e ordinando/inserendo alcune funzioni del pannello di amministrazione.
Durante l'upgrade è possibile che si possano riscontrare errori momentanei nel forum. Si cercherà comunque di evitare ciò.
Gli ultimi forum installati, potrebbero aver avuto il problema della mancanza di alcune gif...anche questo l'abbiamo risolto!
Nella giornata di domani, verranno applicate ulteriori modifiche al fine di patchare completamente i forum. La versione utilizzata attualmente è come se aveste la versione 2.0.4 solo che è stata modificata dal gruppo phpbb italia e quindi ha qualke mod in più.
Domani cercherò di fare arrivare i forum alla 2.0.8 a livello di patch.
Si coglie l'occasione per informare gli utenti che l'optimize automatico delle tabelle è stato aumentato da ogni 10 minuti a ogni 5 minuti.
Saluti
Ultima modifica di AleSSaNDRo il 29/05/2005, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Correzione forum

Messaggio da AleSSaNDRo »

A seguito di alcuni black out nella mia zona, non mi è stato possibile completare l'upload.
In data odierna ho finito di patchare tutto phpbb gold e sta iniziano proprio ora l'upload globale.



Ore 17:30 - Upload Terminato con successo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti