Installazione Windows 8 su notebook hp pavilion dv6-6c65el

Spazio dedicato a discussioni e domande inerenti la tecnologia.
WECKLCIRO
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2013, 13:11

Installazione Windows 8 su notebook hp pavilion dv6-6c65el

Messaggio da WECKLCIRO »

Per prima cosa ho fatto l'Upgrade da Windows 7 a Windows 8 ed è andato tutto bene.Poi ho eseguito un ripristino di configurazione del sistema,ma all'improvviso è saltata la corrente e non ha potuto completare il ripristino.Ho cercato di riparare il notebook eliminando totalmente tutte le partizioni del disco rigido e avviando una nuova installazione di Windows 8,ma quando vado a scegliere dove installarlo, mi appare l'errore "Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd o dvd.Se si dispone di un disco floppy,di un'unità memoria flash o di usb,di un cd o di un dvd con il driver,inserirlo ora. Nota:Se il supporto di installazione di Windows si trova nell'unità cd o dvd,per questo passaggio può essere rimosso in modo sicuro.".
Ho provato anche a caricare i driver del mio chipset(Mobile Intel HM65 Express),ma non compare alcun disco rigido.Poi ho provato anche Ubuntu e il disco rigido mi funziona senza problemi e da lì ho creato una partizione ntfs. Come posso risolvere? Grazie.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Claude [Bot] e 0 ospiti