Link aggiuntivo su logo copyright...

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Licia Lapik
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2009, 17:02

Link aggiuntivo su logo copyright...

Messaggio da Licia Lapik »

Ciao a tutti... mi sono appena iscritta! :D e... che nerviiii... ho scoperto troppo tardi questo forum!!!
Vi spiego: è da un po' che sto lavorando dietro al mio, come stile ho scelto DirtyBoard2.0 nell'ampia disponibilità di phpbb.
Ormai, purtroppo, è già tutto registrato con un nome che NON posso scrivere... :( perchè sarei :sado: dai moderatori!!!
Però ho un problema che non riesco a risolvere, neppure con l'aiuto di un amico (che ripara pc ma non è programmatore!), quindi, se non mi aiutate voi :Help: ... da stanotte il sito sarà in rete, tramite un link dal mio sito (che ha già molta visibilità) con il problema irrisolto!

IL PROBLEMA E' QUESTO: in fondo pagina c'è il logo copyright linkato sul lato sx a phpbb, mentre sul lato dx c'è la possibilità di linkarlo a piacere... ed io vorrei inserire (sul lato dx logicamente) il link del mio sito... ma, abbiamo smanettato un sacco e non ci riusciamo!!! :testate:

Questa è l'immagine a cui mi riferisco:

Immagine

Mi spieghereste per favore, in modo semplice ed elementare (ho molta pratica ma teoria... zero!!!)... i vari passaggi per arrivare al mio scopo?!?
Grazie e :bacini: a chi mi risponde! :lol: :lol: :lol:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti