targhette moderatore amministratore

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
ciaociao
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/02/2010, 8:11

targhette moderatore amministratore

Messaggio da ciaociao »

Ciao ragazzi,

volevo chidervi,

mi linkate un po di siti nei quali è possibile prendere delle targhetta da moderatore e amministratore?

magari compatibile con PhpBB

grazie
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: TARGHETTE MODERATORE AMMINISTRATORE

Messaggio da Danger »

Ciao :)

Innanzitutto non urlare^^

Poi, ti faccio presente che nei siti hostati da mondoweb.net si ha la possibilità di inserire rank utenti con diverse targhette già impostate e da usare quando si vuole. :)

Comunque, non credo sia "onesto" rubare targhette di creazione altrui, alcune creazioni hanno anche un copyright da rispettare, ti consiglio di trovare un buon grafico che te le possa creare con un qualsiasi programma di grafica! :D

E ti ripeto che mondoweb.net te ne da una vasta quantità già impostate ;)

:ciaoo:
ciaociao
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/02/2010, 8:11

Re: TARGHETTE MODERATORE AMMINISTRATORE

Messaggio da ciaociao »

Danger ha scritto:Ciao :)

Innanzitutto non urlare^^

Poi, ti faccio presente che nei siti hostati da mondoweb.net si ha la possibilità di inserire rank utenti con diverse targhette già impostate e da usare quando si vuole. :)

Comunque, non credo sia "onesto" rubare targhette di creazione altrui, alcune creazioni hanno anche un copyright da rispettare, ti consiglio di trovare un buon grafico che te le possa creare con un qualsiasi programma di grafica! :D

E ti ripeto che mondoweb.net te ne da una vasta quantità già impostate ;)

:ciaoo:
ciao,
non voglio rubarle
vorrei solo prendere spunto, vedere le dimensioni, come le si potrebbero fare ecc ecc....
mi puoi dare qualche link?
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: TARGHETTE MODERATORE AMMINISTRATORE

Messaggio da Danger »

Non saprei...dovunque puoi trovarle, basta cercare "naruto", "all'arrembaggio" e i temi più rilevanti nei forum, sicuramente ogni utente lì avrà la propria targhetta.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti