come cambiare stile al forum?

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Kether
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2011, 12:38

come cambiare stile al forum?

Messaggio da Kether »

Buongiorno a tutti.

Mi sono appena iscritto per aprire un forum in un mio sito.
Ho fatto la registrazione. Ho registrato il forum. Vorrei cambiare lo stile attuale con AcidTechRed. Ho visto l'annuncio di DANGER che tratta l'argomento ma per quanti sforzi io faccia non riesco a rispondere nello stesso post e non riesco (cosa più grave) a capire come e dove si cambia.
Sono andato nella lista ho visto l'anteprima ma non trovo il pulsante ISTALLA che è stato menzionato nelle spiegazioni.
Potrei avere un aiuto? Grazie.
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: come cambiare stile al forum?

Messaggio da Danger »

Ciao Kether. :ciaoo:
Prima di tutto: è normale che tu non possa rispondere alle guide, sono tutti topic chiusi.
Non ho ben capito se hai creato il forum utilizzando MondoWeb o altro, perché la guida si riferisce esclusivamente ai forum ospitati qui.
Comunque, il pulsante Installa manca solo in AcidTechRed? In questo caso è possibile che sia già installato, ti basta dunque disattivare quello predefinito.
Nel caso in cui così non fosse, ti pregherei di mostrarmi con uno screenshot ciò che vedi entrando nella sezione Stili. :)
Immagine
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti