Scadenze strane abbonamento palestra e no ricevuta

Diritti e doveri, leggi, tributi (imposte, tasse e contributi) e tutto ciò che li circonda.
Giorgia
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/09/2009, 19:26

Scadenze strane abbonamento palestra e no ricevuta

Messaggio da Giorgia »

Mi sono iscritta alla palestra Pegaso di Corbetta (Mi).
Il 10/3 pago l'iscrizione (30€) + trimestrale (104€) ma avviso che inizierò ad andarci dal 12/3.
Sulla tessera socio che mi viene data (niente ricevute fiscali) mi viene inserito
- socio dal 10/3 (quindi il 10/3 dell'anno prossimo devo ripagare i 30€)
- scadenza trimestre: 12/6

Il 13/6 rinnovo, questa volta semestrale, e la scadenza quando mi viene fissata?
il 10/12!!!! :sado:

Non me ne accorgo subito ma solo prima di uscire e quindi chiedo lumi al socio di quello che mi ha fatto il rinnovo e mi inizia a dire che "i mesi sono di 30gg" quindi un semestrale significa 180gg. Quindi non ho risolto e mi sento preso in giro.. :deal:

Ok la ricevuta fiscale che non l'ho neanche chiesta perchè non mi serve (non si possono scaricare queste spese) ma quello che è successo mi sembra un pò strano... voi che dite?
sono convenienti con quei prezzi però queste situazioni ti straniscono non poco...
Virgin
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/06/2011, 20:11

Re: Scadenze strane abbonamento palestra e no ricevuta

Messaggio da Virgin »

Non vorrei mettere il dito nella piaga ma quella palestra non è dove qualche mese fa stavano chiamando i carabinieri perchè due si volevano mettere le mani addosso? :roll: e non sembra che sia l'unica volta che in quella palestra "gli ormoni" eccedano un pò troppo.
Io credo che a volte sia meglio spendere qualcosa in più ma almeno ti puoi rilassare senza paura di minacce e scene di questo tipo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti