per mediaset

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
boll93
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/08/2009, 23:09

per mediaset

Messaggio da boll93 »

staff di Mediaset, desidero ringraziarvi per aver trasmesso dopo tanto tempo un film molto ma molto bello che secondo il mio parere è stato il migliore in tutti gli anni che c’è la televisione.
So bene che quanto sto dicendo è tanto ma è la verità. Un film che si rivela alquanto educativo e, soprattutto, t’insegna a capire cos’è la vita!! Non so se avete capito di chi parlo … bhè,sto parlando di Caro Maestro. Ehi,non sto scherzando!Come dice all’inizio “studiare non fa certo male ma prima impariamo ad amare”; dunque vi chiedo gentilmente di creare una puntata/trasmissione(come volete voi)in cui si riuniscano tutti i bambini,insegnanti ,direttori; insomma, tutte le persone che sono state partecipi nel creare questo “film”. Se lo fate avete già un telespettatore sicuro più altri che curiosi la guarderanno. Invece di trasmettere le repliche dei film ormai “trasmessi e straritramessi” mandate in onda qualcosa di nuovo e particolarmente interessante che poi seguito da Maurizio Costanzo Show superate il record di telespettatori ( tg5, Velone o chicchessia, questa trasmissione e poi Maurizio Costanzo Show)! A dire che la prima volta che lo avevo visto (avrò avuto 9 anni) già mi colpì particolarmente ma adesso non v’immaginate quanto (che ho 14 anni). Il bello è che avete trasmesso proprio alla vigilia degli esami la puntata della vigilia degli esami e gli esami! I ragazzi nel film dovevano fare gli esami scritti ed io quelli orali proprio tra poco.
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Re: per mediaset

Messaggio da Giacomo »

benvenuto bol93 ;) come mai scrivi qua questa "lettera"? :roll: :wink:
- Staff tecnico -
Avatar utente
boll93
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/08/2009, 23:09

Re: per mediaset

Messaggio da boll93 »

Giacomo ha scritto:benvenuto bol93 ;)
boll93 :)
come mai scrivi qua questa "lettera"? :roll: :wink:
spero che la leggono :lol:
ciao

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti