Hotel La Palmera a Lloret de Mar

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Hotel La Palmera a Lloret de Mar

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ci sono stato nel 2012 per una settimana insieme alla mia ragazza e ci siamo trovati abbastanza bene. Purtroppo non sapevamo che "Pensione completa" non comprendesse l'acqua a pranzo e a cena.
I primi giorni di soggiorno ci hanno messo in una stanza quadrupla al primo piano che sembrava uno sgabuzzino, poi lamentandoci ci hanno spostati in una stanza matrimoniale al terzo piano.
La nuova stanza esteticamente era indubbiamente molto carina, con arredi nuovi, con balcone vista piscina mentre la vecchia era grande per noi, aveva quattro letti singoli, bagno enorme ma sempliciotto, nessun balcone quindi abbiamo dovuto improvvisare uno stendino nella finestra con il filo di una borsa da mare, e abbiamo dovuto mettere una sedia contro la porta che tenesse fermi i materassi perchè si muovevano,
Finita la vacanza abbiamo però trovato più romantica la stanza vecchia :)
L'hotel si trova nel cuore di Lloret de mar e con una bella passeggiata tra i vari negozi arrivi in spiaggia. Bella zona anche la sera...che risate!!
L'hotel ha anche una bella piscina in cui siamo andati solo una mezza volta perchè c'eravamo alzati tardi e non ne valeva la pena andare fino in spiaggia.
Colazione molto abbondante...che mangiate!! Pranzo e cena a buffet: abbiamo sempre trovato qualcosa che ci piaceva!
Ci ritorneremmo senza problemi! Bella vacanza!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti