fare inventari con rgis

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
hysti
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/06/2009, 20:20

fare inventari con rgis

Messaggio da hysti »

Buongiorno a tutti,
vista la pessima esperienza che ho avuto qualche mese fa e il fatto che questo forum è stato per me molto utile in molte occasioni, voglio condividere con voi la mia pessima esperienza con la RGIS a milano.
A fine agosto avevo fatto il colloquio di gruppo (al quale bisogna andare vestiti di nero) presso la loro sede a Milanofiori, all'interno di uno dei tanti palazzoni caratteristici della zona.
Dopo un paio di settimane sono stato chiamato per iniziare a fare tre inventari, un giorno in vittorio emanuele, l'altro in corso buenos aires e poi via verri.
Il primo giorno mi presento alle 9 di sera tutto vestito di nero davanti a questo negozio di profumi e aspetto che il team leader ci dica cosa fare...indifferenza più totale, nessun benvenuto nè niente. Alle 22 si comincia. Devi imparare subito ad usare la loro macchinetta per contare i pezzi (che ti fanno provare al colloquio ma non significa che hai già dimestichezza e quindi velocità) e alle mie prime difficoltà mi hanno mandato a casa dicendo che non c'era più bisogno per oggi. A mezzanotte si torna a casa...
Il giorno dopo alle 10 mi presento all'altro inventario che è terminato in tarda serata (credo verso mezzanotte...) e sentivi alcuni ragazzi che parlavano delle loro performance (<<se continuo a battere x prodotti al minuto mi passano di livello..sono soddisfazioni anche se sarò pagato sempre uguale>>) e mi saliva un'angoscia che neanche vi immaginavate; poi tutti che erano frenetici nel voler correre correre correreeeeeee stiamo andando troppo lentiiiii!!!! E vedono tutto loro, vedono quanto veloce stai andando!! Si avvicinano e ti dicono che devi andare molto più veloceeeeeeeeeee... si deve correreeee!!!!!!
Ovviamente non ci hanno pagato tutte e 12+ le ore che abbiamo fatto perchè nel frattempo ci facevano fare pause obbligate anche di più di un'ora.

Onestamente se non siete proprio al limite, che non sapete più dove andare a lavorare, sceglieteli ma io ve li sconsiglio davvero tanto!! E' stata la mia peggiore esperienza lavorativa...e ne ho fatti di lavori!!
Io ho visto solo tanta tanta arroganza e poca professionalità. Inutile dire che al terzo inventario neanche mi sono presentato! Era all'indomani...poche ore dopo che avevo finito in buenos aires e penso che potete immaginare come stavo...devi imparare subito, non ti conoscono e ti trattano male.
Mai più!!!!!! Mi ha shockato troppo :shock: :(
ozner6
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2015, 11:59

Re: fare inventari con rgis

Messaggio da ozner6 »

ciao, io ho un colloquio con loro proprio domani, il mio problema è che non ho abigliamento nero. ho soltanto i pantaloni apparrtenenti a una tuta da ginnastica adidas che acquistai più di 10 anni fa ancora in ottimo stato (quindi immagina...)
magliettina nera con disegni scuri e anche una felpa nera con capuccio dietro. tutti questi con qualche dettaglio colorato tipo pantaloni adidas.
io non capisco xke debba andare per forza di nero. è indispensabile?
rmasche
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2015, 18:02

Re: fare inventari con rgis

Messaggio da rmasche »

ozner6 ha scritto:ciao, io ho un colloquio con loro proprio domani, il mio problema è che non ho abigliamento nero. ho soltanto i pantaloni apparrtenenti a una tuta da ginnastica adidas che acquistai più di 10 anni fa ancora in ottimo stato (quindi immagina...)
magliettina nera con disegni scuri e anche una felpa nera con capuccio dietro. tutti questi con qualche dettaglio colorato tipo pantaloni adidas.
io non capisco xke debba andare per forza di nero. è indispensabile?
ozner6, anche io prossimamente devo andare a fare un colloquio per RGIS e ho il tuo stesso problema...come hai risolto? Com'è il colloquio?
Lorbu94
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/12/2015, 3:35

Re: fare inventari con rgis

Messaggio da Lorbu94 »

Buonasera, torno appena adesso da un inventario con RGIS. Lavoro con loro da 1 anno e questo è il mio 70esimo inventario circa. L'unica cosa che vi consiglio è di non mollare, può sembrare tosta agli inizi ma impegnandosi si ottiene tutto!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DotNet [Bot] e 0 ospiti