Language + Templates

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
lakota
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2004, 21:25
Località: South Dakota

Messaggio da lakota »

AleSSaNDRo ha scritto:Inserito.
Alla fine non mi hai detto se volevi che lasciassi il blocco di symantec...
Si infatti non ti avevo dato risposta, scusami comunque va bene non mi dispiace, essere informati sulla sicurezza va sempre bene :lol:
A proposito dei mod installati per eventualmente cambiare la disposizione dei blocchi, agisco solo sul file template vero? Comunque ora provo a far girare tutto in locale (ho easyPHP installato) modifico i template poi te li faccio avere e mi dirai se vanno bene o se dovremo fare modifiche. Caso mai ti interessasse, potremmo sviluppare dei Template's che tu poi potrai offrire come servizio nel tuo già formidabile servizio. Tutto si può vedere intanto grazie e fammi sapere se potrai e quando gli altri mod che ti ho chiesto.
"...Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ok, non mi dispiacerebbe offrire anche altre template :)

Per quando riguarda i mod, birthday te lo installo oggi, mentre per quando riguarda gli altri 2 mod, oggi li scarico e me li guardo ed eventualmente, te lo installo proprio oggi...devo vedere anche perchè il mod birthday richiede una buona mezz'ora.
Avatar utente
lakota
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2004, 21:25
Località: South Dakota

templates

Messaggio da lakota »

Ok volentieri per i templates, ne sto ultimando uno di cui puoi vedere qui una Preview, per i MOD vai tranquillo per ora sto solo settando il forum e verificando il tutto, quindi nessuna fretta :wink:
"...Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Staff installato
Portale installato
Birthday installato
Avatar utente
lakota
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2004, 21:25
Località: South Dakota

Messaggio da lakota »

Ho notato grazie :) ascolta controlla per favore il MOD statistiche, il conteggio degli smile è uguale per tutti anche se il numero di alcuni è superiore. Mi spiego se inserisco 10 Veryhappy e un solo mad, nelle statistiche non lo segnala correttamente, li da tutti nella stessa percentuale di impiego...
"...Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti