Pop up invadente

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Pop up invadente

Messaggio da AleSSaNDRo »

Sono tornato oggi dalle vacanze e accedendo all'home di questo sito ho potuto notare che è comparso un pop up invadente.
Come sapranno gli utenti di questo sito e gli appassionati visitatori, FreeSite AleSSaNDRo odia i pop up e solo se è proprio necessario e solitamente per questioni di alter cent(moneta virtuale di altervista) al fine di incrementare spazio web o banda.
Mi scuso con tutti i visitatori e sto provvedendo immediatamente ad eliminare il codice che causa ciò.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ho chiesto maggiori chiarimenti all'amministratore di Altervista(che ospita questo sito) e la risposta è stata:
Da quello che so i circuiti payperview erogano componenti RichMedia; questo significa che fanno partire dei banners e secondo un criterio random anche dei popup (ovviamente 100% dialer-free), suppongo quindi che il codice sia quello del banner payperview stesso.
.
Abbiamo comunque eliminato il banner di questo circuito payperview che generava pop up.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti