Pagina 1 di 1

Sezioni riservate in questo forum & sistema eliminazione forum

Inviato: 10/03/2005, 18:23
da AleSSaNDRo
Il numero di forum, nonostante ne vengano eliminati parecchi ogni giorno, diventa sempre più grande e non c'è più possibile attivare sezioni riservate per ogni singolo; quindi, per rendere più ordinato il forum(a livello amministrativo...per gli utenti poco cambia in quanto erano tutte sezioni invisibili per loro) è stata presa la decisione di eliminarle tutte.
I topic che si trovavano all'interno, nel limite del possibile, sono stati spostati nelle 2 sezioni: Via Libera e Segnalazione problemi tecnici; per alcuni topic, vista la natura piuttosto "privata", ho deciso di spostarli in una sezione creata appositamente come archivio topic che verrà eliminata più avanti.


Inoltre, in data odierna, per lo stesso motivo espresso nella prima frase di questo topic, abbiamo deciso di eliminare i forum a blocchi ogni mese.
Quindi, verso la fine del mese, viene fatta un controllo generale di tutti i forum da parte dello staff e vengono listati tutti i forum da eliminare con affiancato l'articolo violato: al termine di ciò, si procede con l'eliminazione.
Ovviamente, per le violazioni gravi, l'eliminazione del forum viene effettuata non oltre 24 ore.
Si sta comunque lavorando per rendere anche questo processo, automatico.