Nuovo sistema pubblicitario adottato: Google

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Nuovo sistema pubblicitario adottato: Google

Messaggio da AleSSaNDRo »

Da qualche giorno, come penso che abbiano notato tutti, abbiamo modificato PROVVISORIAMENTE il partner pubblicitario che gestisce i banner pubblicitari posti infondo ai forum ospitati, con Google Adsense.

I guadagni maturati sembrano quadruplicati e finalmente sufficienti per poter rientrare con le spese di gestione, quindi, sperando che non facciano come in passato che hanno bannato per presunti click illeciti, continueremo a esporre i loro link pubblicitari infondo ai forum per TUTTI visto che si adattano tranquillamente ai colori di sfondo dei forum e occupano una piccolissima parte, quindi non possono creare problemi.

Sperando di poter continuare a mantenere questo nuovo sistema pubblicitario potendo quindi eliminare il "provvisoriamente", ci auguriamo di non aver creato una "brutta sorpresa" a qualcuno :wink: Se verremo pagati regolarmente, potremo iniziare ad ospitare forum anche in lingua inglese visto che questo partner ce lo permette a differenza degli altri.

Colgo l'occasione per informare tutti che giugno sarà un mese ricco di novità per i forum, la maggior parte le trovate all'url http://www.mondoweb.net/topic2414.html.

Alla prossima
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

La solita scusa dei presunti click illeciti con la quale hanno bannato una marea di publisher, l'hanno utilizzata anche con noi.

No comment... penso che mi abbiano preso per i fondelli fin troppo visto e considerato che alludono a me e grazie a dio ho capacità d'intendendere e di volere e so benissimo dove posso aver clickato nel web, a maggior ragione in un portale che gestisco io e guardo ogni pelo :wink:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti