Con piacere informo gli amministratori dei forum e i rispettivi utenti che da oggi tutti i forum saranno consultabili dai cellulari, automaticamente, con stili creati appositamente.
Vi è un riconoscimento automatico dei browser interessati che sono tutti quelli che hanno nel nome "Mobile", Symbian (Nokia), Opera, Android, HTC, Firefox mobile, Kindle Fire, BlackBerry.
Dal proprio Pannello di Controllo Ammininistratore è possibile scegliere, al momento, tra quattro stili:
Verde / Arancione
Blu / Rosso
Blu / Arancione
Iphone
All'utente viene comunque concesso, tramite un pulsante presemte in alto e infondo al forum, di passare alla versione per computer.
attenzione però... se il collegamento alla rete viene effettuato con google ricerca e non da browser, questa opzione non è utilizzabile. google ricerca è dato di base su dispositivi android... per poter usufruire della visione per cellulari si deve scaricare l'app di google crome o altro bowser...
se il collegamento alla rete viene effettuato con google ricerca e non da browser, questa opzione non è utilizzabile. google ricerca è dato di base su dispositivi android... per poter usufruire della visione per cellulari si deve scaricare l'app di google crome o altro bowser...
cioè? io ho l' S3 che ha Android e vedo la versione mobile... non ho dovuto scaricare niente
la nuova funzione è ottima a molto chiara, le ragazze del forum sono molto contente.
Io utilizzo molto il tasto "messaggi non letti", quello che mi permette di leggere tutti i topic che non ho ancora visitato, e quello manca; se fosse possibile aggiungerlo sarebbe molto utile, molte ragazze del forum ne hanno lamentato la mancanza.
Iscritto il: 31/08/2003, 16:11 Messaggi: 628 Località: San Severo
Ciao Lola, per vedere i messaggi non letti con la versione mobile devi cliccare sull'icona in alto a forma di lente d'ingrandimento; dopodichè potrai vedere i tuoi messaggi, i messaggi senza risposta, i messaggi non letti e i messaggi recenti oltre a poter vedere la pagina di ricerca.