Terremoto in Abruzzo

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Terremoto in Abruzzo

Messaggio da James_tont »

Alle 3.32 della mattina di oggi, 6 aprile 2009, si è verificato un terremoto di intensità pari a 5,8 (se non erro) gradi della scala Richter, pari al IX grado della scala Mercalli, epicentro vicino a L'Aquila, in Abruzzo.
Il sisma, avvertito chiaramente in tutto il centro Italia, a Napoli, come in Romagna, come anche a Foggia, ha provocato danni elevatissimi alle strutture della zona, senza considerare le migliaia di sfollati, i feriti e i morti, questi ultimi finora sono ahimè circa un centinaio, bilancio provvisorio che purtroppo immagino sia destinato a salire.

Un appello a tutti coloro che abbiano parenti e amici nelle zone coinvolte: vi prego non recatevi lì, capisco perfettamente la preoccupazione e l'angoscia del momento, ma servirebbe solo a rendere più difficile il già arduo compito dei soccorritori!

Colgo l'occasione per formulare da parte mia e, aggiungo, di MondoWeb.net in toto (staff e utenti) le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime di questa terribile sciagura.

EDIT: siamo purtroppo a circa 270 vittime :cry:
angelina90
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/04/2009, 17:19

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da angelina90 »

che tragedia... pure al grande fratello hanno sentito il terremoto :shock:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da AleSSaNDRo »

Anche la community di MondoWeb.net partecipa, in data odierna, al lutto nazionale in memoria delle vittime del terremoto in Abruzzo.

A tal proposito abbiamo deciso di inserire in tutte le pagine del portale e dei forum ospitati, come segno simbolico, un nastro nero.

Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti