A pochi giorni di distanza dal santo natale, lo staff di MondoWeb desidera augurare a tutti i suoi utenti e visitatori affezionati, un felice natale auspicandoci che il prossimo anno sia per tutti fonte di prosperità, di pace e di gioie.
Tanti auguri a tutti gli Admin dei svariati forum presenti su questo Sito e a tutto lo Staff.
Le mie impressioni su Mondo Web fino ad ora? Abbastanza buone.
Ho aperto un Forum, vedi firma... da un paio di settimane e devo dire di essere stato favorevolmente colpito dall' ordine degli argomenti nella sezione supporto e sopratutto da come questi vadano dritti al punto senza troppi ricami.
Insomma Sito ordinato, non dispersivo e componenti dello Staff disponibili e sopratutto attenti alle esigenze dei propri utenti. (Admin)
ll phpbb3 è particolarmente apprezzato dal sottoscritto ed è parte delle ragioni per cui vi ho scelto.
Continuate con questa semplicità e concretezza che vi distingue anche nei prossimi anni e vedrete che sarete ripagati.