Problemi con database

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Problemi con database

Messaggio da AleSSaNDRo »

Il database server utilizzato da questo sito ha dato alcuni problemi attorno alle ore 19:00 del giorno 8 Marzo e quindi alcuni forum forse avranno riscontrato problemi di vario genere.
Ci scusiamo per il disagio e v'informiamo che è sono già stati segnalati tutti i problemi riscontrati la cui origine è ancora da accertare e si stanno portando avanti indagini in merito.
Saluti :P
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

In data odierna, dopo una lunga sudata per sistemare di nuovo Php-Nuke, sono riuscito a sistemare tutto :D
S'era verificato un problema in una tabella del database utilizzata da questo forum e l'ho sistemata. Purtroppo non mi è stato possibile risolvere il problema prima perchè a causa d'impegni scolastici e dell'homepage del sito non avevo tempo di pensare anche al forum.
Con la sostituzione di alcune tabelle(era necessario) sono stati sacrificati 7 post( :cry: ).
Bene, adesso che ho risolto questi problemi, posso pensare un po al servizio MyForum che vorrei personalizzarlo ancora di più.
Mi scuso da parte di tutto lo staff per l'eventuale disagio creato.
Saluti :P

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti