Arrivato il raddioppio alice ADSL!

Spazio dedicato a discussioni e domande inerenti la tecnologia.
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

E' arrivato anche da me quasi due settimane (o tre) fa... si va dio ora! :D :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
claufont
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2005, 11:21

Re: Arrivato il raddioppio alice ADSL!

Messaggio da claufont »

Forse un giorno navigheremo tramite la linea elettrica, è già in discussione, ma i problemi sono molti per via dei nuovi cavi sotterranei che sostituiranno quelli telefonici.
Addio telecom
Benvenuta la nuova linea velocissima data dagli impulsi elettrici.

Speriamo si arrivi presto a questo

Ciao a tutti

Immagine
Moltissime cartoline per firmare i Vostri msg. nel forum per Voi.
overhill
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/06/2005, 8:40

Messaggio da overhill »

Tanto per parlare ancora male di Libero:

il 22/6 perdo la linea; telefonate, minacce, insulti, niente da fare. Un mese dopo (un mese di assoluto silenzio da parte di Wind) faccio la raccomandata di disdetta (tempo di distacco di circa 30 giorni) con ricevuta di ritorno, che viene ricevuta regolarmente.
Mentre sono in ferie (il 18/8) ricevo un SMS che mi dice che la linea è a posto. Ma come? Avevo detto che non la volevo!
IL 22 torno a casa e sollecito il distacco all'155. Mi rispondono che hanno ricevuto la mia disdetta ma che avevano pensato che avendo riattivato la linea avessi cambiato idea (mandare una mail? noooooooooo, ma siete matti?), per cui fanno partire la disdetta da quel momento (e altri 30 giorni!!! e siamo a tre mesi!!!!!).
Due giorni dopo ricevo la fattura per il periodo giugno - luglio: indovinate un po? Ma bravi, proprio così! COMPLETA! 60 euri (29,9 * 2 mesi + spese di invio bollettino postale) per i due mesi!!!!
Chiamo ed ovviamente dico che non pago. Mi consigliano di pagare e poi ci sarebbe stato un conguaglio. Mi chiedo (e chiedo a loro) su quale bolletta visto che NON VOGLIO PIU' 'STA [censura]!!!!!

Ora vi faccio una domandina semplice semplice: secondo voi un'azienda che ha questo tipo di rispetto per i propri clienti ha il "diritto" di rimanere in vita? ;)
Avatar utente
claufont
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2005, 11:21

Messaggio da claufont »

overhill ha scritto:Tanto per parlare ancora male di Libero:

il 22/6 perdo la linea; telefonate, minacce, insulti, niente da fare. Un mese dopo (un mese di assoluto silenzio da parte di Wind) faccio la raccomandata di disdetta (tempo di distacco di circa 30 giorni) con ricevuta di ritorno, che viene ricevuta regolarmente.
Mentre sono in ferie (il 18/8) ricevo un SMS che mi dice che la linea è a posto. Ma come? Avevo detto che non la volevo!
IL 22 torno a casa e sollecito il distacco all'155. Mi rispondono che hanno ricevuto la mia disdetta ma che avevano pensato che avendo riattivato la linea avessi cambiato idea (mandare una mail? noooooooooo, ma siete matti?), per cui fanno partire la disdetta da quel momento (e altri 30 giorni!!! e siamo a tre mesi!!!!!).
Due giorni dopo ricevo la fattura per il periodo giugno - luglio: indovinate un po? Ma bravi, proprio così! COMPLETA! 60 euri (29,9 * 2 mesi + spese di invio bollettino postale) per i due mesi!!!!
Chiamo ed ovviamente dico che non pago. Mi consigliano di pagare e poi ci sarebbe stato un conguaglio. Mi chiedo (e chiedo a loro) su quale bolletta visto che NON VOGLIO PIU' 'STA ***!!!!!

Ora vi faccio una domandina semplice semplice: secondo voi un'azienda che ha questo tipo di rispetto per i propri clienti ha il "diritto" di rimanere in vita? ;)

Wind=Infostrada

La stessa cosa successe anche a me circa 3 anni orsono. Il mio problema durò la bellezza di dodici mesi, per ottenere l'annullamento e relativo canone infostrada.

Meglio rimanere alla telecom senza trovarci a delle sorprese sgradevoli.

Ciao a tutti
Moltissime cartoline per firmare i Vostri msg. nel forum per Voi.
Avatar utente
ExEcUtIvE
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/02/2005, 17:50
Località: Gela

Messaggio da ExEcUtIvE »

Finalmente ieri anch'io ho ricevuto l'aumento di velox sto a 4.8Mbps :D
La potenza è nulla senza controllo!
overhill
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/06/2005, 8:40

Messaggio da overhill »

Su una rivista (Linux & Co) ho letto che è allo studio un sistema per la trasmissione di informazioni attraverso il gas: non le tubature, proprio il gas! Pare che si arrivi a qualcosa come 10 Gbit teorici!!! :o
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

il GAS? Delle fibre ottiche ne sono convinto, ma col gas... :shock: :P
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
overhill
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/06/2005, 8:40

Messaggio da overhill »

http://www.nethercomm.com/headline2.htm

A me pare una cosa interessante, ma due anni fa si parlava anche del motore ad aria compressa...sparito!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

anche a parer mio è molto interessante...
mi stavo chiedendo se poi sia possibile inviare e ricevere dati o solo quest'ultima opzione... un po' come per la tv...
overhill ha scritto: Pare che si arrivi a qualcosa come 10 Gbit teorici
da quanto ho capito io non "si arriva" ma "si parte" da 10Gbit, infatti parla di dati che eccedono i 10 Gbit
ancora overhill ha scritto: due anni fa si parlava anche del motore ad aria compressa
come ben sappiamo tutti, ci sono da ANNI i progetti e le possibilità materiali per rivoluzionare il trasporto via terra... purtroppo però ci sono fortissimi interessi economici acché ciò non vada in porto :x
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
fjk4212
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/04/2006, 18:36
Località: Treviso

Messaggio da fjk4212 »

AHAHAH io ho la centralina a 300 mt e sebbene ho alice flat standard non mi lamento ora ho un problemino a collegare il mio pc al wireless ma com calma :mrgreen: .
IL mio motto e'..............barcollo ma non mollo.
OPPURE .......................fuma sano fuma solo pakistanooooooooo AHAHAHAH
FJK-->> Senti la musica,ti batte il cuore,ce' una canzone che parla di noi.
Comma
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/04/2006, 15:31

Messaggio da Comma »

bravo fjk4212 8-)
fjk4212
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/04/2006, 18:36
Località: Treviso

Messaggio da fjk4212 »

muble muble ... se non erro ...... un contratto adsl ha la durata minima di 1 anno almeno ... che io sappia ecco il perche' di tutte queste vostre disaventure io sapevo gia dei problemi con la wind ancora quando al mio paesello adsl non c'era
ed io navigavo in gprs con la tim :wink:
FJK-->> Senti la musica,ti batte il cuore,ce' una canzone che parla di noi.
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

riapro il topic riallacciandomi ai problemi wind/libero e delle castronerie che combinano!!!

prima di tutto vi consiglio di leggere questo articolo interessante

divertente, vero?
alla faccia della privacy e di tutto il resto!
è un po' come se ognuno di noi (al di là che usi o meno p2p) avesse una microspia nel pc...
tra un po' i nostri cari "amici" gestori sapranno anche quanti peli abbiamo sul cu... :(
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti