Arrivato il raddioppio alice ADSL!

Spazio dedicato a discussioni e domande inerenti la tecnologia.
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Io vado a 4.8 Mbps :wink:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Bo...io ancora sò a 1,5 (scarsi) :roll: anche perchè di upgrade per la FLAT non ne ho sentito parlare
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Io ho la flat
Avatar utente
homer
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/07/2005, 17:58
Località: milano

Messaggio da homer »

anke io alice 4 mega flat
spammer
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Controllato ora sta cosa dell'alice 4 mega flat che non avevo mai sentito fin ora e fortunatamente mi dice:

Codice: Seleziona tutto

 Su questa linea telefonica risulta già attiva l'offerta Alice Mega. Nei prossimi mesi la velocità di navigazione dei clienti Alice Mega e ex Alice Flat verrà aumentata fino a 4 Mbps senza costi aggiuntivi. L'upgrade della velocità sarà totalmente gratuito e automatico, per cui non occorre effettuare alcuna richiesta specifica.
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

nei prossimi mesi????
overhill
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/06/2005, 8:40

Messaggio da overhill »

Io sto aspettando che quelli di Libero si tolgano dalle scatole (in particolare dalla mia linea!) e poi metto Alice...A giugno (il 23) mentre lavoravo la'ADSL è improvvisamente morta, ho fatto la chiamata ed i signori il 15 di luglio (!!!) mi hanno detto che il 1 di Luglio avevano ricevuto la mia chiamata!!!!!!!!!!!
Secondo voi un grandissimo ma vaff...a libero ci sta o non ci sta?
Ah...era una flat affari, perchè io col computer ci lavoro!!! :evil:
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Io sono contrario a tutte questi cambiamenti di linea e cose varie. Preferisco affidarmi alla società nazionale....
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

Rodney_McKay ha scritto:Io sono contrario a tutte questi cambiamenti di linea e cose varie. Preferisco affidarmi alla società nazionale....
Intendi alice e quindi Telecom?
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Si, tutti i cambio gestore e cose varie fanno venire mal di testa e una marea di problemi.....parlo per esperienza personale
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

un mio amico si era abbonato a libero adsl all'inizio free, poi è passato alla flat

un bel giorno, a giugno, gli arriva la fattura con una cifra esorbitante: gli avevano cambiato piano tariffario da flat a free senza che il mio amico avesse fatto alcuna richiesta né tantomeno senza avvertirlo...
ha telefonato, li ha giustamente minacciati di adire azioni legali e hanno detto che provvedevano quanto prima
morale della fiaba: ancora ad oggi c'ha la tariffa free :x
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
overhill
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/06/2005, 8:40

Messaggio da overhill »

Sono assolutamente disorganizzati quelli di libero.
Tra le altre cose io NON volevo il modem, ma ogni volta che li sentivo mi chiedevano QUANDO avrebbero potuto portarmelo. QUesto fino a quando non mi ha chiamato lo spedizioniere dicendo che aveva il mio modem e quando poteva portarmelo...!
Fatto sta che ora è un mese e passa che sono senza ADSL e devo correre a destra ed a manca per andare dai miei clienti, cosa che prima potevo fare tranquillamente (e velocemente) da casa in mutande...!
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

overhill ha scritto:Sono assolutamente disorganizzati quelli di libero.
Tra le altre cose io NON volevo il modem, ma ogni volta che li sentivo mi chiedevano QUANDO avrebbero potuto portarmelo. QUesto fino a quando non mi ha chiamato lo spedizioniere dicendo che aveva il mio modem e quando poteva portarmelo...!
Fatto sta che ora è un mese e passa che sono senza ADSL e devo correre a destra ed a manca per andare dai miei clienti, cosa che prima potevo fare tranquillamente (e velocemente) da casa in mutande...!
Io ho Tiscali con modem in comodato d'uso...addirittura se gli voglio restituire il modem e mettere quello che ho comprato io per non pagare piu il comodato d'uso si deve fare un macello :S
Devo spedire il modem, loro mi stacacno la linea per un mese per fare il passaggio da modem a senza modem :S O_O
Sensazionale....1 mese senza internet per cambiare un modem...bah
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Quindi meglio Alice.... :wink:
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

sicuramente....ma se io passo a Alice devo stare un mese quasi senza Internet e non posso proprio starci...quindi per ora rimango cosi...nn posso staccare la linea per tutto questo tempo...appena posso faccio il cambio.
Ciao
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

fortunatamente il modem di alice non l'ho voluto, così se un domani voglio cambiare provider non devo fare i salti mortali :D
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Finalmente! Upgrade a 4.8Mbps fatto anche nella mia zona e si runna alla grande 8)
A dire che a Roma l'hanno fatto una settimana fa...Milano che è più importante li riceve dopo :twisted:
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Era ora :)

Io che abito in un paesino insignificante l'ho ricevuto molto prima di te :D
Avatar utente
claufont
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2005, 11:21

Messaggio da claufont »

AleSSaNDRo ha scritto:Bo...io ancora sò a 1,5 (scarsi) :roll: anche perchè di upgrade per la FLAT non ne ho sentito parlare
Dovresti disinstallare il modem e reinstallare tutto di nuovo. Penso che poi ti ritroverai il modem aggiornato alla velocità attuale. Alcuni mesi fa, anch'io navigavo a circa 1.5 Mbps poi dovendo formattare e reinstallare tutto, mi sono ritrovato a navigare alla velocità attuale.

Da qualche mese viaggio a 4.8 Mbps senza nessun problema

Ciao a Tutti
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

claufont ha scritto:
AleSSaNDRo ha scritto:Bo...io ancora sò a 1,5 (scarsi) :roll: anche perchè di upgrade per la FLAT non ne ho sentito parlare
Dovresti disinstallare il modem e reinstallare tutto di nuovo. Penso che poi ti ritroverai il modem aggiornato alla velocità attuale. Alcuni mesi fa, anch'io navigavo a circa 1.5 Mbps poi dovendo formattare e reinstallare tutto, mi sono ritrovato a navigare alla velocità attuale.

Da qualche mese viaggio a 4.8 Mbps senza nessun problema

Ciao a Tutti
AleSSaNDRo ha scritto:Finalmente! Upgrade a 4.8Mbps fatto anche nella mia zona e si runna alla grande 8)
A dire che a Roma l'hanno fatto una settimana fa...Milano che è più importante li riceve dopo :twisted:
:oops:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot], Yandex [Bot] e 0 ospiti