info su proxy

Spazio dedicato a discussioni e domande inerenti la tecnologia.
Avvoltoi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/12/2004, 10:47

info su proxy

Messaggio da Avvoltoi »

Ciao raga :) volevo qualke consiglio sui proxy per nascondere l'ip.
vorrei usare un proxy per nn lasciare tracce...ma, ahimè, ho un modem GPRS, perche nella mia zona nn è ancora arrivata l'ADSL :( .... e parlando in chat mi hanno detto che l'uso di proxy rallenta la connessione...e come ben potete immaginare il 28k già di suo nn è una scheggia....figuriamoci cn il proxy.
Ma arrivando al dunque vi pongo 2 domande:
1. E' vero ke il proxy rallenta la connessione o è solo una legenda metropolitana??
2. Se è vero ke il proxy rallenta la connessione, potreste consigliarmi un proxy ke nn mi limiti troppo la connessione?
Grazieeeeeeee :D
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

E' verissimo che rallenta la connessione e con alcuni browser mi è stato detto che crea anche problemi con i cookie.
Ovvio che per un utente che ha la 28k il problema della velocità neanche si pone :wink:
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

avvoltoi, ti ricordo che un modo totale di nascondere l'ip non esiste, in quanto il tuo provider sa sempre dove vai e cosa fai... anche se in chat, sui server dove l'ip non è criptato, può essere un'arma di difesa, non invalicabile, ma abbastanza buona
solo che poi corri il rischio di bekkarti una kline sul dominio, alcuni server lo fanno
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti