NON POSSO INSTALLARE UNA CAM ED UN MIC.

Spazio dedicato a discussioni e domande inerenti la tecnologia.
fjk4212
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/04/2006, 18:36
Località: Treviso

NON POSSO INSTALLARE UNA CAM ED UN MIC.

Messaggio da fjk4212 »

Allora mi sono accorto che il mio sistema non mi lascia o non riconosce le web-cam e i mic. (qualsiasi genere),
ho notato che facendo il test il sistema mi dice che non ce' la directplay voice.

Ora per avere sta cosa devo reintallarla dal cd di windows xp o si puo' scaricarla??

P.S.
premetto che l'audio e i relativi conettori sono del sistema nessuna scheda audio/video installata visto che la scheda madre integra video e audio a 128. :( :(
FJK-->> Senti la musica,ti batte il cuore,ce' una canzone che parla di noi.
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

directplay voice...
mmm
dovresti ovviare reinstallandoti i directX, magari i 9.0c che sono l'ultima versione (o almeno lo erano fino a poco tempo fa... :P)

riguardo alla webcam forse sarebbe meglio controllare per benino le istruzioni, tante volte basta sbagliare una virgola e non funzionano come si deve...
(comunque sia tieni presente che sto rispondendo alla cieca, avrei bisogno di più informazioni...)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
fjk4212
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/04/2006, 18:36
Località: Treviso

Messaggio da fjk4212 »

Wee ciauzz james mmm no no no le direcX 9.0c sono gia presenti e per quanto riguarda le cam o i mic. proprio non li rileva con le cam ho provato una trust un po' vechiotta e una logiteck nuovissima ma---- nulla :mrgreen: provero' a guardare le impostazioni del mio firewall che a volte e veramente un *** :mrgreen: .

ciauzzz :twised:
FJK-->> Senti la musica,ti batte il cuore,ce' una canzone che parla di noi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti