Namecheap: cliente davvero molto soddisfatto!!

Spazio dedicato a discussioni e domande inerenti la tecnologia.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Namecheap: cliente davvero molto soddisfatto!!

Messaggio da AleSSaNDRo »

Col tempo ho abbandonato ben tre società italiane che si occupano di registrazione domini, perchè trovavo sempre dei problemi tecnici oppure prezzi che col tempo si rivelavano eccessivi.

Ora ho scoperto Namecheap che pare sia una società di grosse dimensioni e che operi in questo settore da diversi anni. In effetti il tutto è molto automatizzato e sono riuscito a trasferire i miei domini molto velocemente senza alcun intervento umano quindi eliminando i tempi di intervento dello staff.

I prezzi sono buoni: per i due domini che ho trasferito ho pagato solo 11,19€ incluso il sistema di censura dei miei dati personali nei whois(ottimo!!)!!

Il prezzo era 6,99USD e quindi c'è anche da dire grazie anche al dollaro debole rispetto all'euro.

Hai a disposizione un tuo pannello di controllo in cui puoi modificare in tempo reale i dati del tuo dominio e puoi farlo anche a tutti insieme!!

Puoi impostare dei nameserver col nome del tuo dominio, quindi se hai "sito.ext" puoi impostare come NS anche "ns1.sito.ext", gratuitamente.

Puoi attivare/disattivare il registrar lock per avere maggiore sicurezza.

Puoi avere il codice EPP in tempo reale!! Quindi puoi trasferire il tuo dominio altrove in qualsiasi momento senza dover attendere l'assistenza.

Ho provato anche il servizio di supporto perchè nel trasferimento di uno dei miei domini era comparso un messaggio strano (Unable to retrieve current domain contacts from UWhois) che pensavo impedisse l'operazione e mi hanno risposto -> DOPO 5 minuti <-. Strepitosi!!

In altre parole, mi posso ritenere davvero molto molto soddisfatto. Finalmente una società seria!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti