MondoWeb.net
News Home
Forum della community Forum Ospitati Skin e Templates per configurare graficamente il tuo phpBB

Oggi è il 17/09/2019, 21:37




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/10/2010, 11:27 
Non connesso
WebMaster
WebMaster
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2003, 0:11
Messaggi: 2354
Località: Milano
Oggi ho chiamato il servizio clienti Vodafone 190 e, con mio stupore, dopo ben 9 anni che sono loro cliente, non ho avuto alcun modo di parlare con un operatore in merito ad una promozione a me riservata (ricarico 10 euro e mi regalano altri 10 euro).

Ho perso ben dieci minuti a cercare di parlare con un operatore o avere chiarimenti sulla promozione ma niente!!!

Alla fine ho dovuto "ingannare" il sistema selezionando l'opzione relativa al furto della sim; ho così finalmente parlato con un operatore!!!

Che delusione... :(


Ora ho fatto reclamo...questo è il riconoscimento per essere loro cliente da più di 10 anni!!

_________________
vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Non connesso

Iscritto il: 27/08/2009
Messaggi: -
Località: Milano


Top
MessaggioInviato: 06/10/2010, 15:14 
Non connesso
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2003, 15:38
Messaggi: 1310
Località: Top Secret
che str...uzzi, per loro (vale anche per le altre compagnie) l'importante è che si paghino le bollette (o le ricariche), poi il resto non conta nulla!!!
:evil:

_________________
Ta nana na na ta nana na na fu fu!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 06/10/2010, 18:13 
Non connesso
WebMaster
WebMaster
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2003, 0:11
Messaggi: 2354
Località: Milano
Mi hanno già risposto al reclamo dicendo che contattando il 190 è sempre disponibile l'opzione per parlare con un operatore: la posizione all'interno della voce guida è variabile.

Credo che sia arrivato il momento di valutare il cambiamento dell'operatore telefonico :twised:

_________________
vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16/10/2010, 19:07 
Non connesso
Nuovo utente
Nuovo utente

Iscritto il: 16/10/2010, 18:10
Messaggi: 5
AleSSaNDRo ha scritto:
Mi hanno già risposto al reclamo dicendo che contattando il 190 è sempre disponibile l'opzione per parlare con un operatore: la posizione all'interno della voce guida è variabile.

Credo che sia arrivato il momento di valutare il cambiamento dell'operatore telefonico :twised:

ti pare che si sarebbero scusati? figurati... ormai noi clienti valiamo 0 e poi si lamentano che ci rivolgiamo all'estero.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Oggi è il 17/09/2019, 21:37


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
cron
Tutto il materiale presente sul sito e il relativo copyright è dei rispettivi proprietari; per qualsiasi presunta violazione di esso contattare lo staff.
Utilizzando questo sito dichiari di aver letto e accettato le norme di Tos e Privacy - Piattaforma basata su phpBB.