Inserire gli argomenti...

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Inserire gli argomenti...

Messaggio da Leaena »

Come si inseriscono gli argomenti dei vari articoli?? Sai mi sono dimenticata...

In pratica nel primo campo che ci va? E nel secondo? Booooh :shock:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Come admin, puoi inserire direttamente gli articoli, senza dover poi confermare.
La pagina è http://www.streghe.mondoweb.net/admin.php?op=adminStory

Io solitamente uso quella degli utenti perchè così quando vado a capo, lui già mi mette il tag <br /> che penso conosci :D

Comunque ti chiede un titolo da dare alla news, poi l'argomento della news(c'è una lista che hai creato dalla pagina http://www.streghe.mondoweb.net/admin.p ... icsmanager), Argomenti correlati io non l'ho mai selezionato :D, poi come Categoria, io ho sempre lasciato Articoli, poi c'è il campo Testo che sarebbe quello che gli utenti leggono dalla homepage e poi c'è il campo Testo Esteso che è il testo che viene letto assieme a Testo, quando l'utente legge tutta le news(cliccando su Leggi tutto).
Ti chiede anche se vuoi programmare l'articolo, cioè se vuoi che venga mostrato in homepage dalle ore di un certo giorno che vuoi tu.
Spero di essermi spiegato bene :wink:
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

Inserire gli articoli lo so fare ^^ non mi ricordo cosa devo mettere nei campi quando creo gli argomenti ^^
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

In argomenti ci sono 3 campi:
nel 1 metti il titolo di quella categoria di argomenti
nel 2 metti il titolo di quella categoria di argomenti(questa viene scritta in home)
nel 3 c'è una lista di gif in cui tu devi scegliere quella che ritieni opportuna per l'argomento...le gif le prende dalla cartella images/topics
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

Perfetto grazie Ale, angeluSso come sempre ^^

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti