Problemi Forum

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Problemi Forum

Messaggio da Leaena »

Mi ha scritto Leo, guarda che è successo, non capisco :cry:
leo ha scritto:ciao lea... scusa se ti spacco, mi sono registrato al sito quando mi hai detto ke era aperto ma ho visto ke il forum non va... quando clicco su una sezione mi appare il noto errore ke mancano delle pagine
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/home/alex/domains/mondoweb.net/public_html/streghe/header.php:32) in /usr/home/alex/domains/mondoweb.net/public_html/streghe/includes/sessions.php on line 222

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/home/alex/domains/mondoweb.net/public_html/streghe/header.php:32) in /usr/home/alex/domains/mondoweb.net/public_html/streghe/includes/sessions.php on line 223

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/home/alex/domains/mondoweb.net/public_html/streghe/header.php:32) in /usr/home/alex/domains/mondoweb.net/public_html/streghe/modules/Forums/viewforum.php on line 157
e non mi visualizza nulla... è normale? :shock: :D :D ciao ciao

P.S. il sito è davvero molto molto molto molto bello!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ho appena acceduto al tuo forum sia come visitatore che come utente e non si sono verificati problemi.
L'errore da lui indicato, dovrebbe capitare quando si tenta di accedere ad una sezione del forum, ma và tutto bene :roll:
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

Ah quindi non è dovuto da me 0.0 meglio
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

We, io l'errore non lo vedo...poi non so :roll: ...magari ho un browser speciale :D
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

Muhauahuahuahauhauah può essere tu vedi sempre tutto giusto!!! Può essere che usa qualcosa di diverso da explorer ^^ ora glielo dico, grazie ^^
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Vedo giusto il giusto...non tutto.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti