Frame che si allarga

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Frame che si allarga

Messaggio da Robertino »

Ho la pagina index che ha 3 frame.
Uno piccolissimo in alto a sinistra (littleframe.htm) che lo utilizzo come semplice link per tornare in qualunque momento all'home page. Un altro frame che sta sotto a littleframe.htm che l'utilizzo per il menu (leftframe.htm) e poi ovviamente il frame principale (mainframe.htm).

Accade un piccolo bug al frame piccolo (littleframe.htm) nel momento in cui desidero ingrandire la pagina col tasto F11. Diciamo che il frame piccolo si allunga verticalmente. E' possibile evitare questo?

Thanks

PS: non è che faccio troppe domande? :oops:
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Che programma usi per fare le pagine web? (comunque è meglio utilizzare frame non ancorati messi dentro le tabelle)
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Messaggio da Robertino »

Rodney_McKay ha scritto:Che programma usi per fare le pagine web? (comunque è meglio utilizzare frame non ancorati messi dentro le tabelle)
Word Pad. Uso questo editor.
Se per programma intendi roba di Ms Front Page o simili ti dico già da ora che non ne faccio uso. Scrivo il codice e poi vedo il risultato quando salvo.
Il codice del frame l'ho scritto normalmente. I frame non li tengo in tabelle, non l'ho mai fatto e non credo sia necessario visto che i frame hanno dei propri attributi validi senza l'ausilio delle tabelle.
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

sinceramente se metti dei frame non ancorati dentro delle tabelle per la struttura della pagina è meglio. Le proporzioni non mutano neanche con f11. Però sinceramente devo dire che io li odio... :roll:
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Messaggio da Robertino »

Rodney_McKay ha scritto:sinceramente se metti dei frame non ancorati dentro delle tabelle per la struttura della pagina è meglio. Le proporzioni non mutano neanche con f11. Però sinceramente devo dire che io li odio... :roll:
Ma c'è un metodo più preciso però.. ne sono convinto. Un metodo da puristi che però non mi viene.. :shock:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot], SEMrush [Bot] e 0 ospiti