Forum nei motori di ricerca

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Forum nei motori di ricerca

Messaggio da Robertino »

Salve, non riesco ad inserire il mio forum tra i motori di ricerca con i meta tag. Cioè io inserisco il codice nel file index_body.tpl tra i tags head.
E' corretto?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

No, mettili nel file overall_header.tpl anche se sinceramente, anche per questa questione, io preferisco utilizzare un'altro procedimento creando una variabile dal file page_header.php e poi inserire il nome della semplice variabile nel file overall_header.tpl(es: {METATAG}). Ce n'è già uno di default nel tuo forum che si chiama META...semmai basati su quello.
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Messaggio da Robertino »

AleSSaNDRo ha scritto:No, mettili nel file overall_header.tpl anche se sinceramente, anche per questa questione, io preferisco utilizzare un'altro procedimento creando una variabile dal file page_header.php e poi inserire il nome della semplice variabile nel file overall_header.tpl(es: {METATAG}). Ce n'è già uno di default nel tuo forum che si chiama META...semmai basati su quello.
Se mettessi i meta tag nel file overall_header.tpl o creassi una variabile come hai detto tu cambierebbe qualcosa per la ricerca nei motori?

Dov'è il file di default "META"? Come si chiama il file?
Qual è la variabile da inserire nel caso io volessi metterne una?
Thanks e scusa x le troppe domande
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Io ti consiglio questo mod: http://www.phpbbhacks.com/download/1260
lo uso anchio in questo forum e tutte le versioni moddate che ospito... l'ho leggermente modificato(com'è di mio solito) ma nulla di chè :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti