2 Portali PHP-Nuke

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

2 Portali PHP-Nuke

Messaggio da Rodney_McKay »

Sei installo nella root phpnuke e poi in una cartella un altro phpnuke ho problemi con gli utenti iscritti ad entrambi i portali. Se invece li installo tutti e due ad esempio
root/portale1
root/portale2
non ho più il problema. C'è un modo per conservare la struttura che ho indicato per prima senza avere problemi di login e visualizzazioni?
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

credo sia tutto un problema di database... comunque spiegati meglio ke non ho ben capito :wink:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Mi sembra lo stesso che si presenta con il tuo music4ever, teo... gli utenti online nel mio sito risultano online anche nel tuo.
...sempre che rodney intenda questo come errore. :oops:
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Esatto Alessandro.
Sai come risolvere il problema?
mi scoccia mettere il mio portale in una sottocartella per permettere la buona visualizzazione di quello di un mio amico
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

dunque, il problema del mio Music4ever è dovuto al fatto che usa in comune un database di un'altro sito, cioè Mondoweb. di conseguenza i dati vengono come "sovrapposti" e alcune volte gli utenti di mondoweb compaiono nel mio sito.

Credo che l'unico modo per risolvere questo problema sia quello di usare due database differenti... non so se si debba poi per forza creare una sotto cartella :? :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti