I miei utenti non riescono a mettere la propria firma!

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

I miei utenti non riescono a mettere la propria firma!

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Salve a tutti. Ho un sito sui tornei di videogiochi e magic, www.theishansoul.com . Ieri però mi chiama un utente e mi dice "Non riesco a mettere la firma". Controllo le impostazioni e sembra tutto ok, addirittura cerco di mettere gli stessi permessi che ho io, ma niente. A questo punto, con il permesso dell'utente, lo cancello e lo iscrivo nuovamente al sito, ma niente, la firma non compare.
Cosa pensate possa essere?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Digli di ricordarsi di selezionare la voce "Inserisci firma" quando posta i topic, altrimenti non viene visualizzata.
Per evitare di selezionare tale voce ogni volta, nelle impostazioni del proprio profilo c'è una voce apposta che permette di farlo fare automaticamente al forum.


P.S. Posta nelle sezioni corrette :wink:
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

hai risolto spettro?
e buona educazione rispondere
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Chiedo scusa, sono imperdonabile... Avevo risolto, ma avevo dimenticato di aver postato anche qui :P

Si, ho risolto. A quanto pare i problemi vi erano per la lunghezza della firma: se la firma è troppo lunga non si visualizzano le immagini.

Grazie comunque per aver risposto e scusate l'assurdo ritardo :P

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti