MondoWeb.net
News Home
Forum della community Forum Ospitati Skin e Templates per configurare graficamente il tuo phpBB

Oggi è il 01/04/2020, 0:55




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pessima esperienza con Genialloyd
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:58 
Non connesso
Utente veterano
Utente veterano
Avatar utente

Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Messaggi: 249
Località: Milano
Con questa compagnia di assicurazione ho avuto una pessima esperienza.
Sono un loro nuovo cliente. Ho appena comprato una macchina usata e ho deciso di assicurarla presso di loro grazie al prezzo competitivo e alla possibilità di personalizzare, comodamente da casa propria, la propria polizza.
Ho chiesto conferme al loro callcenter in merito al mio preventivo...tutto ok.
Qualche giorno dopo aver terminato il preventivo e il giorno prima dell'inizio validità della polizza ho provveduto al pagamento. Da qui inizia l'odissea... per ben due giorni una fatica pazzesca a chiamarli e nel frattempo non facevano altro che scrivermi email prestampate in cui mi dicevano che non mi avrebbero attivato la polizza finchè non li chiamavo: ma chiamate voi visto che avete problemi e, a maggior ragione, perchè è davvero difficile parlare con un vostro operatore!! Quando riuscivo a parlare con un loro operatore, diverse volte, cadeva la linea e quindi di nuovo da capo richiamare il loro numero di rete fissa e attendere una risposta dell'operatore, poi rispiegare il problema e attendere attendere attendere.
Nel frattempo io mi sono trovato costretto a ritirare il veicolo un giorno dopo di quando pattuito anche con la concessionaria.
Ci tengo a precisare che praticamente tutte le numerose telefonate le ho dovute effettuare io a carico mio e non mi è stato rimborsato nulla. Dalle 9 di mattina fino a sera a cercare di attivare la polizza!
Oggi pomeriggio finalmente ho trovato un operatore competente che è riuscito a risolvere il problema e attivarmi IMMEDIATAMENTE la polizza facendomi però pagare una decina di euro in più di quanto pattuito precedentemente col preventivo fatto nel loro sito. Sapete perchè?? Perchè la mia macchina è stata valutata 200€ in più. Bhà...
Qualche ora fa vengo chiamato da qualcuno della Genialloyd che si scusa per il disagio e tanti saluti. Neanche uno sconto, regalo di scuse, o altro.
Pessima esperienza. Speriamo di non doverne aver bisogno in questo anno contrattuale.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Non connesso

Iscritto il: 27/08/2009
Messaggi: -
Località: Milano


Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Oggi è il 01/04/2020, 0:55


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
cron
Tutto il materiale presente sul sito e il relativo copyright è dei rispettivi proprietari; per qualsiasi presunta violazione di esso contattare lo staff.
Utilizzando questo sito dichiari di aver letto e accettato le norme di Tos e Privacy - Piattaforma basata su phpBB.