Gardaland Waterpark (ex Aquatica) a Milano

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Gardaland Waterpark (ex Aquatica) a Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ci sono stato giovedì scorso assieme alla mia ragazza.
L'Aquatica o, da alcuni anni, Gardaland Waterpark la conosco da tanti anni ed è sempre un bel parco acquatico dove trascorrere qualche giornata estiva a soli 13€ con ombrelloni e sdraio gratis. Ma guai a chiedere oltre perchè i costi sono altissimi.
Abbiamo preso due gelati al Caribbean Bar (il bar di fronte all'ingresso) e li abbiamo pagati ben 5,20€!!!! Mi è venuto un colpo.... 2,60€ un cono gelato due gusti!! Oltre all'arroganza e scortesia di gran parte del personale.
Alcuni bagnini poco competenti: un bambino stava rischiando di affogare nella piscina all'ingresso a quattro corsie e i due bagnini litigavano perchè il bambino non poteva salire essendo più basso dell'altezza minima.
Nell'attrazione subito a destra vicino all'ingresso io e la mia ragazza ci siamo buttati col gommone e non abbiamo fatto in tempo ad uscire dallo scivolo che il bagnino aveva fatto scendere un'altra coppia... ma sono matti???!
Per non parlare dell'acqua ghiacciata!
Insomma, è cambiato qualcosa da quando era l'Aquatica: ora c'è troppa arroganza e poca sorveglianza.
E' un parco divertimenti ma chi deve divertirsi è il cliente e non il personale che ride e scherza tra di loro senza dare considerazione al cliente, spesso mettendo a rischio la sua sicurezza.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti