Hotel Nuova Mestre - Venezia

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Hotel Nuova Mestre - Venezia

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ci siamo stati per alcuni giorni per fare il ponte di capodanno. L'hotel offre solo pernottamento e colazione (a 38€ al giorno a cui devi poi aggiungere circa 3€ giornalieri a testa di tassa di soggiorno). Molto comodo per visitare Venezia perchè ha la fermata dei pullman lì vicino.
Stanza doppia nella norma, bagno un pò scomodo sia per il water che quando ti siedi tocchi con la faccia il calorifero a muro sia per la doccia. Parcheggi in strada proprio li sotto all'hotel e se ti capita come la nostra stanza, la puoi vedere affacciandoti dalla finestra.
Colazione soddisfacente: succhi, acqua, brioches vuote, qualche affettato, nessun toast, torta buona e macchinetta per il caffè / thè.
Personale molto assente e freddo, un pò per il fatto che con loro hai a che fare solo per colazione. Quando stavamo per lasciare l'hotel la signora che serve le colazioni e a volte sta anche alla reception ci è passata davanti senza neanche salutarci.
Al prezzo che abbiamo pagato e se non trovassimo offerte migliori ci ritorneremmo senza problemi.
Anche se non c'entra tanto con l'hotel, informatevi bene prima di visitare Venezia (vedi abbonamenti mezzi pubblici, costo del "servizio" nei ristoranti, ecc)! In ogni caso una città davvero bellissima che merita di essere visitata!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti