Hotel Miramare - Lavagna

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Hotel Miramare - Lavagna

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ci sono stato un paio di giorni con la mia compagna, trovato proprio all'ultimo momento per un fine settimana di mare.
Un giorno completo in pensione completa e un'altro solo fino al pomeriggio con colazione e pranzo: 110€ a testa...niente male, prenotiamo!
L'hotel si trova in centro a Lavagna e neanche tanto lontano dalla spiaggia; per arrivarci bisogna percorrere circa 200mt prendendo il sottopasso della stazione li vicina.
Si tratta di un hotel un pò vecchiotto, un pò fatisciente...c'è la muffa nei muri e le persiane non si possono vedere. Manca l'aria condizionata e non c'è neppure un ventilatore.
La cucina è abbastanza buona con porzioni normali. Ogni bottiglia di acqua viene a costare ben 3€ :shock:
Il personale un pò freddino ma magari è la zona così.
Per qualche giorno ci si può arrangiare ma non ci tornerei mai per una vacanza di più di 2 giorni.
Il prezzo vantaggioso che ci avevano fatto non è più stato tale dopo aver visto il conto comprensivo di acque. Ipotizzando una sola bottiglia d'acqua per pasto sono 6€ al giorno solo di acqua!!
Alla richiesta di un piccolo sconto la risposta è stata automatica..."io eseguo e basta!". Peccato..

Immagine
Lola
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/01/2011, 18:40

Re: Hotel Miramare - Lavagna

Messaggio da Lola »

Ho imparato che prima di prenotare in qualsiasi posto bisogna perdere un po' di tempo a leggersi le recensioni su tripadvisor, dopo esserci presi una sonora fregatura con un hotel che ci ha messo a dormire in un buco in soffitta con la finestra sul pavimento e bastava leggere altri clienti l'avevano scritto ho detto mai più.

guarda un po' come ne parlano male su tripadvisor. gente che parla della maleducazione dle personale, altri della pessima pulizia, insomma non sei l'unico ad esserti trovato male :)
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Re: Hotel Miramare - Lavagna

Messaggio da Manuel »

AleSSaNDRo ha scritto:Ogni bottiglia di acqua viene a costare ben 3€ :shock:
:shock: che esagerati!!!! ma poi io ogni volta che vado negli hotel non vedo mai il prezzo del vino o dell'acqua che sia.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti