PSP FENOMENALE!!

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
ExEcUtIvE
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/02/2005, 17:50
Località: Gela

PSP FENOMENALE!!

Messaggio da ExEcUtIvE »

Ragastamane a un mio amico che ha un negozio di elettrodomestici & co,gli sono arrivate le prime 2 PSP....allorchè è scontato che l'abbia provata :lol: ...Fatevelo dire Grafica eccellente,non aveva giochi in dotazione c'èra solo una specie di mini-dvd dentro una custodia tipo Floppy di video di alcuni giochi e gia da quello si vedeva la nitidezza delle immagini,fenomenale..
Di seguito vi elenco alcuni punti che nn ho potuto fare a meno di notare.
-Grafica: come gia detto ottima
-Audio: la Sony poteva fare di più ma date le dimensioni forse anche per mantenere una certa eleganza hanno un pò sacrificato la parte audio
-Questa specie di mini-dvd incassato in una custodia sembra quasi a prova di masterizzazione, ma la tecnologia non si ferma mai :P .
-Batteria: essendo una console non sò dire fino a che punto la batteria regga,dopo che ci hai fatto ore e ore di gioco, anche lei tenderàa cedere.
-Un'ottima cosa e invece l'adattamento della memory-stick che adesso viene usata anche nella PSP,che secondo me verrà sostituita a quei mini-dvd elaborati, per installare giochi programmi e quant'altro.
-Ottimo schermo 16:9 alta risoluzione.

Che dire...249€ sembrano molti per le dimensioni, ma dietro c'è una tecnologia da paura..
Lascio a voi ulteriori commenti :D
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Re: PSP FENOMENALE!!

Messaggio da Manuel »

l'ho vista oggi
che figata! :shock:
costa troppo ancora pero :? :(
Sandro
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/10/2006, 14:14

Messaggio da Sandro »

Adesso è diminuita nel prezzo, ma in casa mia non ci mette piede, per adesso :lol: :lol:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti