Nuovo MondoWeb.net...chissà quando

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Nuovo MondoWeb.net...chissà quando

Messaggio da AleSSaNDRo »

Era tutto l'anno che pensavo "appena arriva l'estate dedico qualche ora a rifare tutto il sito" ma è arrivata l'estate e...
giugno: cazzeggio con amici
luglio: vacanza
agosto: tempo libero (non c'è nessuno a milano! ma si può??!??amici miei...siete tutti partiti :cry:) per convertire tutto a phpbb3 e cambiare portale (tutto preconfezionato...poi lo modifico come al solito ma esigo sempre una base pronta su cui lavorare) ma... appena era tutto pronto per le modifiche...
apro Firefox: perfetto! mi piace sia il forum che il portale...procedo!
apro IE: tutto sgangherato! tabelle che sbordano, testi enormi, ecc... ma vaff :(

Ma nessun problema! chi vuoi che usi IE? andiamo a vedere google analytics..sicuro che dirà che usano tutti firefox ormai... vado e...
IE: 67%
Firefox: 28%
Safari: 3%
Opera: 2%
che amarezza... ancora che c'è gente che usa IE :(

E quindi oraaa... chissà quando mi ci rimetterò su... :roll:
Ila`

Messaggio da Ila` »

non è possibile! :evil: :evil:
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Messaggio da Manuel »

massi, goditi le vacanze 8-) che novita ci saranno? :oops:
Ila`

Messaggio da Ila` »

oi non vedo l'ora sdi passare a phpBB 3 perchè bramo le sottosezioni per il mio forum oramai stracolmo di pagine e pagine!!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Manuel ha scritto:massi, goditi le vacanze 8-) che novita ci saranno? :oops:
E' quello che sto facendo :) purtroppo sono capitati quei 2 giorni con problemi su MondoWeb e oggi che piove continuamente :(

Comunque io parlavo di aggiornamenti per il sito www.mondoweb.net che speriamo di rendere effettivi già da dicembre di quest'anno. Per i forum ci sarà da aspettare parecchi mesi (si potrebbe parlare di anche settembre-ottobre 2008) ancora, purtroppo, per 2 ragioni:
1. phpbb.com non ha ancora rilasciato versioni stabili nonchè sicure
2. dal momento che verranno rilasciate versioni stabili ci vorranno circa tre mesi per i lavori di adattamento al servizio che vi offriamo

Ila, prrrrr nei prossimi giorni do un'occhiata al mod delle sottocategorie, magari vediamo di inserirlo già ora. Che mi ricordi, sono troppe modifiche...e in tal caso non ne vale la pena ;) Ci sono molti che stanno aspettando anche la funzione compleanni e anch'essa c'è in phpBB3.

Il nuovo sito per quanto riguarda il portale cambierà poco(verrà riscritto completamente il codice di tutte le pagine), abbiamo deciso di continuare ad utilizzare la stessa struttura che è ben navigabile però adattata a phpBB3. La novità sarà più che altro il forum di supporto che non sarà più phpBB2 ma appunto phpBB3 :)

Si tratta di grandi aggiornamenti che richiedono calma e attenzione quindi portate pazienza... :P
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Messaggio da Manuel »

un anteprima del nuovo sito? :)
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Manuel ha scritto:un anteprima del nuovo sito? :)
Per il momento non abbiamo ancora fatto nulla perchè phpbb3 incluse le template da quello che mi ha detto ale hanno ancora tanti fix da ricevere.

abbiamo solo iniziato a vedere come impostare il forum :)
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Visto che questo topic, a quanto pare, ha ricevuto la bellezza di oltre 18400 visite(possibile? :shock: ), desidero informarvi che la nuova versione tarderà di parecchi mesi :) Abbiamo deciso di dare priorità ad altre cose... :wink:
- Staff tecnico -

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti