MA COSA VUOLDIRE!? SONO DELLA GENERAZIONE X!

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
4ndre
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2007, 17:07
Località: Mediolanum

MA COSA VUOLDIRE!? SONO DELLA GENERAZIONE X!

Messaggio da 4ndre »

Ciao a tutti ragazzi,
Dopo una lunga vacanza torno a scrivere un post!!

Sono dell'87 grande annata, forse grazie all'influenza di chernobyl...
Stavo pensando proprio adesso che la mia generazione per quanto
Riguarda il sesso e' la generazione x (x=sfigata!!).

Perchè?...
Pensateci bene:
-i nostri genitori facevano le fuitine, scappavano di casa giovanissimi perchè spesso le famiglie erano contrarie alla loro relazione, e si ritrovavano a 14/15 anni con un figlio...

-i 13/14enni di adesso scopano nei bagni delle scuole fanno orge ecc...

-e quelli della mia generazione?.... Io a 14 anni, ricordo che se provavo a dire ad una mia amica pisella, patatina o vagina loro scappavano a capelli dritti tremando e quelle rare volte che ti andava bene non lo dicevano alla prof!!


Sottolineo che sono contentissimi di essere di questa ottima annata!! :d



mi trovo due genitori che non mi servono mai :( studio e non posso trovare riscontro con loro perchè non sanno nulla di nulla...
parli di geografia e sono loro a chiedere invece che io a loro
parli di diritto e mio padre cerca di far vedere che sa ma spara giù solo cose messe in croce sentite dire da altri

che roba ragazzi! poi non posso neanche chiedere pareri su come comportarmi con gli altri perchè sono sempre a casa quindi non sanno bene come si socializza con la gente! e hanno più di 40 anni!!

che delusione sta vita... adesso capisco perchè molti si suicidano... troppi problemi!! troppi!!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

ciao 4ndre
benvenuto su MondoWeb.net
innanzitutto, forse non te ne sarai accorto, pare ti si sia incastrato il "bloc maiusc", questa volta te lo correggo, ma cerca di ripararlo la prox volta, grazie :)
4ndre ha scritto: mi trovo due genitori che non mi servono mai studio e non posso trovare riscontro con loro perchè non sanno nulla di nulla...
parli di geografia e sono loro a chiedere invece che io a loro
parli di diritto e mio padre cerca di far vedere che sa ma spara giù solo cose messe in croce sentite dire da altri
innanzitutto pensa a quanti non li hanno nemmeno i genitori, se fossero questi i problemi... io ho fatto le scuole e i miei avevano a mala pena la 5^ elementare... figurati...
so che non è sempre facile perché non sono della tua generazione, questo lo ammetto...
ti dico solo che ho perso mia madre e, nonostante anche io alla tua età avessi avuto dei conflitti con lei, la sto ancora piangendo :cry:
insieme a lei anche una parte di me è morta

ma se penso a quanti non hanno mai conosciuto i propri genitori, mi sento fortunato
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti