Da quanto tempo...

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
ExEcUtIvE
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/02/2005, 17:50
Località: Gela

Da quanto tempo...

Messaggio da ExEcUtIvE »

Salve a tutti ragazzi,
vedo che il sito prosegue abbastanza bene....
Per chi non mi conosce, sono un vecchio amico di ale (il site admin)...
Con lui ho passato diversi momenti "nerd" in rete quando eravamo più piccoli. Se non ricordo male ci siamo conosciuti intorno al 2002-2005 su un network IRC, siamo poi diventati "colleghi" in tale network e abbiamo collaborato in diversi progetti, come ad esempio nello sviluppo di servizi IRC, nella costruzione di pagine web ed anche nella grafica (senza dimenticare che ho fatto parte dello staff grafico di mondoweb)...Infatti non ho potuto fare a meno di notare ed essere contento di come alcuni lavoretti grafici che ho fatto per MondoWeb.net , come i loghi principali, siano rimasti invariati...Questo mi fa capire come sia stato svolto veramente un ottimo lavoro...(c'era pure una versione natalizia abbastanza carina se non ricordo male :) )....
Mi fa piacere vedere che nel corso del tempo, lo scopo e il privilegio del sito siano rimasti invariati...
Un saluto a tutti ed in particolare ad ale e continuate con quest'ottimo lavoro!!! :cincin: :cincin: :ciaoo: :ciaoo:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Da quanto tempo...

Messaggio da AleSSaNDRo »

We manuel!!! grazie per essere passato ;) per la serie, a volte ritornano ehehehe :P
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Re: Da quanto tempo...

Messaggio da James_tont »

Ciao ragazzi, sono appena rientrato da una missione segreta... ;)
Mi fa sempre molto piacere vedere l'impegno profuso da Alessandro e dagli altri membri dello staff, continuate così! :D
vero, faccio anche io parte dello staff, ma il mio supporto è limitato, ahimé :|
anni fa dedicavo molto più tempo a MondoWeb, oggi purtroppo non è più così per diversi motivi :(
Ale, figurati che quest'anno non ho neanche visto Zelig!!!! :shock:
un saluto festoso a tutti! :mrgreen:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Re: Da quanto tempo...

Messaggio da Manuel »

Carissimo!! Bentornato!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti