Al 190 non puoi parlare con gli operatori!!!

Spazio dedicato a discussioni e domande inerenti la tecnologia.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Al 190 non puoi parlare con gli operatori!!!

Messaggio da AleSSaNDRo »

Oggi ho chiamato il servizio clienti Vodafone 190 e, con mio stupore, dopo ben 9 anni che sono loro cliente, non ho avuto alcun modo di parlare con un operatore in merito ad una promozione a me riservata (ricarico 10 euro e mi regalano altri 10 euro).

Ho perso ben dieci minuti a cercare di parlare con un operatore o avere chiarimenti sulla promozione ma niente!!!

Alla fine ho dovuto "ingannare" il sistema selezionando l'opzione relativa al furto della sim; ho così finalmente parlato con un operatore!!!

Che delusione... :(


Ora ho fatto reclamo...questo è il riconoscimento per essere loro cliente da più di 10 anni!!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Re: Al 190 non puoi parlare con gli operatori!!!

Messaggio da James_tont »

che str...uzzi, per loro (vale anche per le altre compagnie) l'importante è che si paghino le bollette (o le ricariche), poi il resto non conta nulla!!!
:evil:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Al 190 non puoi parlare con gli operatori!!!

Messaggio da AleSSaNDRo »

Mi hanno già risposto al reclamo dicendo che contattando il 190 è sempre disponibile l'opzione per parlare con un operatore: la posizione all'interno della voce guida è variabile.

Credo che sia arrivato il momento di valutare il cambiamento dell'operatore telefonico :twised:
duri93
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/10/2010, 19:10

Re: Al 190 non puoi parlare con gli operatori!!!

Messaggio da duri93 »

AleSSaNDRo ha scritto:Mi hanno già risposto al reclamo dicendo che contattando il 190 è sempre disponibile l'opzione per parlare con un operatore: la posizione all'interno della voce guida è variabile.

Credo che sia arrivato il momento di valutare il cambiamento dell'operatore telefonico :twised:
ti pare che si sarebbero scusati? figurati... ormai noi clienti valiamo 0 e poi si lamentano che ci rivolgiamo all'estero.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti