No,non riusciamo anche con foto di piccolo formato,per i nostri DIY e tutti i post su matrimonio e company postiamo in continuazione foto e immagini.Non si può aumentare il limite?Grazie!
Quanto pesano le vostre immagini? Oltre i 70 KB sono decisamente troppo pesanti. Sentiamo gli altri cosa dicono. Possiamo lasciarvi il vecchio postimage se vuoi (se usavate il link): con quello potete caricare file da max 10GB
Se fosse possibile aumentare almeno ad 1GB sarebbe l'ideale,se proprio non potete allora possiamo tornare anche al vecchio link di postimage,anche se il vostro programma era comodo per non far sparire le vecchie immagini dopo un pò di tempo. Fateci sapere se riuscite,grazie!
No STAFF TBS, 1GB per foto sono ingestibili da parte nostra, mi dispiace Credo che tu voglia dire 1 MB ma comunque è tanto. Nei prossimi giorni metteremo un'opzione nel Pannello di Controllo Amministratore per scegliere tra noi e postimage. Vi terremo aggiornati.
Abbiamo allegati molto pesanti a volte(caricavamo anche 3-4 foto per volta,1 foto fatta con il cellulare ad esempio è già più di 1MB),comunque se aggiungerete l'opzione poi chiederò anche alle mie utenti,io posso mettermi lì e comprimere le foto come ho fatto oggi,ma non posso star dietro ad ogni singolo utente.Grazie comunque per la disponibilità,aspetto aggiornamenti!
Ragazzi ottimo lavoro, grazie per questa importante funzione. Ma dal pannello di controllo amministratore/utente come si può fare invece? Il mio problema non era nei post del forum, ma nel caricare immagini per personalizzare con le foto i profili, quindi gli avatar per intenderci..
Ciao a tutti, probabilmente non sono capace io con questo nuovo sistema, ma quando mi esce la pagina da caricare la foto e la seleziono, poi non si carica
Ho provato anche con foto inferiori a 2MB ma niente....
Qualcuno di voi è riuscito?
_________________ Non importa quanto vai e che bici hai, ciò che conta è quanto ti diverti!!!
Ugo, succede anche con gli altri siti di hosting, non è che mondoweb è sfigato e gli altri sono fighi. Già da tempo per caricare su US hosting le semplici foto fatte con l'iphone 4 le devo prima ridurre (con qualsiasi programma di modifica immagini) e poi le posso caricare.
Da alcuni giorni il limite di peso è stato incrementato a 3.5 MByte. Mentre le dimensioni massime diminuite a 450x450 pixel.
La funzione è in continuo miglioramento grazie anche alle segnalazioni di problemi.
Al più presto ci sarà una pagina accessibile agli amministratori dei forum per poter vedere l'elenco delle foto caricate e per poterle anche cancellare.