Lavori in corso sul server

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Lavori in corso sul server

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao,

durante queste ore tutto il network è molto lento nel caricare le pagine a seguito di alcuni lavori in corso dell'hoster.

Ci è addirittura stato annunciato che domani tutto il server sarà down ma abbiamo deciso di prendere le dovute precauzioni in questo modo:
- alle 11 verranno backuppati tutti i file del network
- a mezzanotte verranno backuppatti tutti i database pertanto si consiglia di:
- non caricare propri avatar dopo le 11 in quanto domani (quando i dns si aggiorneranno per tutti e quindi vedrete i propri forum sul nuovo server) non esisterebbero più
- non inserire messaggi nel forum dopo mezzanotte per lo stesso motivo di sopra

Ci scusiamo per l'eventuale disagio. Stiamo pensando di cogliere l'occasione per lasciare tutto sul nuovo server senza poi, nei giorni successivi, rispostare sul server dell'hoster perchè altrimenti non riusciamo più a dar fine a questi continui disagi.

Vi terremo aggiornati


-----------
Lo Staff di MondoWeb.net
Ila`

Messaggio da Ila` »

ok tutti i miei utenti sono nel nuovo server e io sono sola sul vecchio :( come si fa?
Ila`

Messaggio da Ila` »

come non detto, sono entrata :D

P.S. ammazza quant'è veloce! :shock: :D
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ila` ha scritto:P.S. ammazza quant'è veloce! :shock: :D
Il server in uso è il massimo che possiamo avere con le risorse finanziarie messe a disposizione dalla pubblicità esposta nei forum :) Magari per l'anno prossimo riusciamo a incrementare la potenza ancora di più! :wink:
Ila`

Messaggio da Ila` »

AleSSaNDRo ha scritto: Magari per l'anno prossimo riusciamo a incrementare la potenza ancora di più! :wink:
90 utenti, credo che arriveranno donazioni :D :D
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Messaggio da Manuel »

ma alla fine avete lasciato tutto sul nuovo server o di nuovo sul hoster?
Ila` ha scritto:
AleSSaNDRo ha scritto: Magari per l'anno prossimo riusciamo a incrementare la potenza ancora di più! :wink:
90 utenti, credo che arriveranno donazioni :D :D
brava fossero tutti come te! :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti