siete perfetti....e ora vi faccio una domanda [serio]

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Dunque, non ho ben capito a cosa fai riferimento quando parli di distinzione di permessi tra moderatori. In phpBB è possibile impostare i permessi a "PRIVATO" e così facendo puoi impostare i permessi per una sezione facendo distinzione addirittura tra utente e utente: gli unici che hanno tutti i permessi in tutte le sezioni del forum sono gli Amministratori.
Un moderatore lo si può anche ridurre a permettergli semplicemente di spostare, spezzare e chiudere i topic che sono proprio i permessi base per un moderatore di sezione :lol:

Alcuni motivi per il quale ti consiglio di utilizzare phpBB invece di ipb?
- Sicurezza: per ipb non vengono più rilasciate patch di sicurezza nonostante siano stati scoperti anche da poco alcuni bug in numerose board tra cui, ovviamente anche ipb.
- Assistenza: ho utilizzato ipb per circa 1 mesetto e l'assistenza è davvero pietosa... addirittura è migliore quella italiana di quella inglese che sarebbe quella ufficiale!
- Grafica: a mio parere è molto migliore quella di phpBB anche perchè sono state rilasciate molte templates per permettere così la vasta scelta ai webmaster
Luce
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/05/2005, 15:33

Messaggio da Luce »

ma...ho usato phpbb per un pò di tempo e ho visto che di solito tutti i moderatori hanno lo stesso compito. ipb permette di differenziare i compiti degli admin, lasciando più o meno permessi in più o meno sezioni....ti vorrei far fare la prova, ho creato un forum ipb13 pubblico, ma...non so come fare a fartela fare...(ti mando la pw?)

per gli aggiornamenti...ecco, quello è un bel problema....

grazie!
ma php1.52 plus non lo si trova più???!!!!!


Grassie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se puoi pensarlo, puoi farlo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti