Complimenti! Davvero un bel servizio!

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
Stefano
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 171
Iscritto il: 19/07/2003, 21:00
Località: Lampedusa

Complimenti! Davvero un bel servizio!

Messaggio da Stefano »

Mi volevo complimentare con tutto lo staff di questo sito per l'eccezionale servizio di hosting forum che offrite. Siete grandiosi!
Bravi :D
Continuate così :cincin: :okiz:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Stefano, ti ringrazio per i complimenti :D
Chi ci aiuta a migliorare sempre più il servizio siete VOI, chiedendo forum, segnalando tutti i problemi che riscontrate, dando suggerimenti, consigli, ecc
Il progetto MyForum, ad essere sincero, l'ho avviato già con la certezza che sarebbe piaciuto e utile all'utenza(soprattutto i webmaster) ma non pensavo che venissero fatte tutte queste richieste di forum! Purtroppo, riconosco che il numero attuale di forum attivi non è molto elevato: sarà perchè alcuni utenti non gradiscono questo servizio? sarà perchè pensano che sia come in altri siti in cui ti lasciano il forum attivo pur non avendolo neanche "toccato"? sarà perchè l'url del sito è troppo lungo(a brevissimo questo sito passa a dominio di 1 livello!)?
Non lo so :)
Più passa il tempo e più il servizio che offriremo sarà migliore.
A breve ci saranno moltissime news interessanti!!! :D
Ci fa piacere che l'utenza(come te)apprezzi il nostro lavoro!
Mi sono prolungato parecchio nella risposta ma è stato necessario :P
Ciao

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti