Opzioni per inserire un banner mio

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
roona
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2004, 18:25

Messaggio da roona »

ciao tutti, spero e penso che qui e il posto giusto per chiedere aiuto con mio forum. Io non sono tanto pratica, pero nel panello di amministrazione, non trovo le opzioni per inserire un banner mio, e anche quell altre opzioni che io ho letto nel myforum. Anche, ho provato a cambiare le colori del theme e anche un immagine per il sfondo, ma non mi ha funzionato... Spero che qualcuno mi puo aiutare ... grazie tanto. Ciao.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Salve,
la sezione in cui doveva postare il topic, è questa in cui è ora il topic.
Come può notare da ciò che ha letto a riguardo di MyForum, le modifiche da lei elencate, possono essere effettuate solo dallo staff e quindi, come a tutti gli amministratori dei vari forum, l'è stata creata, alla registrazione in questo forum, una sezione in fondo al forum, visibile solo da lei e dagli Amministratori, in cui può chiedere tutte le modifiche che vuole.
I colori della template, può modificarli benissimo dal suo pannello di amministrazione, o modificando quella attuale o creandone un altra.
roona
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2004, 18:25

Messaggio da roona »

Ciao Alessandro, prima cosa scussami per ritardo per rispondarti, e scussa per mio l'italiano non e tanto bene...

comunque. voglio dirti grazie tanto tanto per il forum,

Allora, sono riuscita a cambiare i colori del skin, normalmente sono abiutata a installare i theme e skin, pero qui non trovo niente opzioni del panello di controllo o ftp ecc...

Anche, forse io non ti capisco (colpa mia) o forse non mi sono spiegato bene, ma io volevo inserire un mio logo (banner) nel forum, come ho detto prima, non sono riuscita a trovare il panello di controllo per inserire niente ... sono abituata a installare e sistemare le phpbbFM, ma forse questo tipo di forum qui e diverso, e non so come si fa ...

comunque, se me lo puoi spiegare in parole un po facile per me a capire, (scussami per mia ignoranze) o forse lo puoi inserire tu per me, mi fai un grande favore, il logo (banner) se trova qui:
http://roona.altervista.org/forumbanner.jpg

se me lo puoi inserirlo con il click, come mi posso spiegare, come per essempio quando una persona clicca sul il banner i poi ti porta al indirizzo giusto, perche io voglio che i personi puo ritornare nel mia pagina principe (home page) e per questo la ragione per questo banner perche ho scritto HOME li ... perche ancora non ho trovato l'opzione del navigazione link come sono nel i forum di phpbbFM del amministrazione...
l'indirizzo del il click per il banner e questo, mio home page (pagina principale)
http://roona.altervista.org/1.html

spero tanto che mi sono spiegata bene e spero che mi puoi scrivere come si fa con questi tipi di forum, anche forse mi puoi dare l indirizzo del panello di controllo cosi conservo mio database in caso...

scussami tanto per il disturbo, non volevo darti lavoro per causa de mia ignoranza,
spero che dopo questo non ti disturbo piu... e grazie tanto tanto. ciao.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Modifiche del genere le effettuiamo noi.
T'invito ad aspettare fino a dopo domani circa, perchè stiamo uppando la nuova versione phpBB Moddata, in tutti i forum moddati.
Al termine dell'upgrade, effettueremo tutte le modifiche richieste.
roona
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2004, 18:25

Messaggio da roona »

ciao Alessandro, certo che aspetto e ti ringrazio tanto.... comunque, sono felice che metti il phpbb mod, e veramente meglio e bellissimo, ha tanti altre opzioni che mi piaciano,

Spero che me lo metti anche al mio forum il mod, e tanto grazie per il tuo aiuto.

Ciao e buona giornata.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti