grazie di tutto

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
scigliano

grazie di tutto

Messaggio da scigliano »

Ciao Alessandro , volevo ringraziarti per avermi dato al posibilità di avere un forum nel mio sito, pultroppo è stato un insuccesso, molta gente che frequenta il mio sito non ne capisce ancora le potenzialità, io ne ho frequentati diversi.
Ho deciso quindi di eliminarlo, ti chiedo di cancellarmi l'account per non occupare spazio inutile. Ho deciso i testare Flatnuke, non tanto per il Forum molto scarno e poi sul mio sito non funziona( tira il libro degli ospiti invece), ma per provare le news , ( provo ad stuzzicarli con mezzi diversi a scrivere sul web la mia pseudo comutà virtuale)

Grazie di tutto di nuovo
Francesco

In ogni caso resterò membro del tuo forum cercando di essere più attivo sperando che il php di flatnuke mi lasci tempo anche perchè al momento è molto instabile ed io al momento di php ne capisco soltanto un H.

Ciao
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ok, provvederò a cancellare il tuo forum, al più presto.
Grazie per essere stato con noi, per tutto questo tempo.
A presto :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti