Forum eliminato

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
lakota
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2004, 21:25
Località: South Dakota

Re: Language + Templates

Messaggio da lakota »

Ciao Alessandro, spiace venire eliminati come dei numerini così a caso senza poi aver possibilità di far nulla.
Ricevo mail con questa scritta:

Codice: Seleziona tutto

Salve,

le comunichiamo che il suo forum è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento di MyForum (http://www.mondoweb.net/viewtopic.php?t=746).
Vedi articolo 8
A presto

Lo staff di
MondoWeb.net
A parte che ti avevo detto che sin quando il forum non era definitivamente completo dei MOD richiesti non avemmo iniziato a far confluire utenti a parte il fatto che non hai neanche dato risposta al mio ultimo post dove ti segnalavo un errore nel MOD statistic a parte... ma si lasciamo perdere va bene lo stesso nessun problema. Grazie comunque nessun problema amici come prima :wink:
"...Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Il regolamento và rispettato!
Se iniziassimo a fare eccezioni per alcuni forum(1 perchè deve ancora modificarlo, un altro perchè deve ancora prendere mano, ecc), saremmo invasi da forum inutili.
L'obbiettivo di MyForum non è avere forum per far vedere chissà che ma aiutare le persone che hanno realmente bisogno di un forum e che quindi lo utilizzano.
Per quando riguarda il mod delle statistiche, è stata effettuata la segnalazione al developer, il giorno dopo che tu hai segnalato il problema(il tempo di verificare il problema e provare a risolverlo da solo e eventualmente pubblicare come ho fatto); purtroppo non ho ancora ricevuto risposta da parte sua e quindi non mi è stato possibile risolvere il "problema".
Il servizio è offerto gratuitamente, quindi penso che l'ultima cosa da fare è proprio lamentarsi; a maggior ragione perchè è stato applicato un provvedimenti previsto dal regolamento.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti