Problema con forum tuttomaldive.it

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
WALTER
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2004, 17:13
Località: Provincia di Milano

Messaggio da WALTER »

PER JAMES TONT E PER ALESSANDRO.

GIA', NON SOLO IL FORUM E' SUPERFREQUANTATO, MA POSSO ASSICURARE CHE E' ANCHE DI NOTEVOLE AIUTO AI FAMIGLIARI ED AGLI AMICI DI CHI SI TROVA ALLE MALDIVE PER LAVORO O VACANZA.

GLI AMICI DEL FORUM CONTINUANO A MANDARE MESSAGGI IN PRATICA OGNI MINUTO CHE PASSA... OSO DIRE CHE IL FORUM E' PIU' AGGIORNATO DELLE NOTIZIE ANSA E REUTER.

INVITO TUTTI COLORO CHE AMANO LE MALDIVE AD ENTRARE NEL FORUM E - MAGARI - A LASCIARE UN LORO MESSAGGIO: OGGI E' NECESSARIA ANCHE LA SOLIDARIETA' !

(... PECCATO CHE A QUALCUNO SIA NEGATO L'ACCESSO !!!)
Walter #967295
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Già... hai pienamente ragione... magari però se scrivi in minuscolo è uguale lo stesso... :D :D

comunque mi registro anche io al forum... non ora perchè esco... domani di sicuro! :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
WALTER
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2004, 17:13
Località: Provincia di Milano

Messaggio da WALTER »

FORTUNATO TE CHE PUOI FARLO.

CIAO.
Walter #967295
maldive
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/10/2004, 13:44

Re: Problema con forum tuttomaldive.it

Messaggio da maldive »

Il caro Walter non scrive perchè è stato bannato?
vero? questione di pudore!
Qualcuno con il suo IP è stato cuccato a mettere zizzania con domande "sceme sceme" quando si stava parlando di un argomento serio come il maremoto che purtroppo ha colpito gran parte dell'asia.
Ora su sua richiesta è stato riammesso dopo che ha assicurato che qualcuno nel suo studio ha fatto uno scherzo.
A questo punto caro Walter nel tuo studio hai qualcuno molto stupido che si sente in dovere di prendere in giro gente disperata in questi momenti di morte e distruzione.
Fai qualcosa e liberati di un cretino del genere!

Ciao Dario
Ospite

Re: Problema con forum tuttomaldive.it

Messaggio da Ospite »

NON VOLEVO ESSERE INOPPORTUNA SCUSATE
maldive ha scritto:Il caro Walter non scrive perchè è stato bannato?
vero? questione di pudore!
Qualcuno con il suo IP è stato cuccato a mettere zizzania con domande "sceme sceme" quando si stava parlando di un argomento serio come il maremoto che purtroppo ha colpito gran parte dell'asia.
Ora su sua richiesta è stato riammesso dopo che ha assicurato che qualcuno nel suo studio ha fatto uno scherzo.
A questo punto caro Walter nel tuo studio hai qualcuno molto stupido che si sente in dovere di prendere in giro gente disperata in questi momenti di morte e distruzione.
Fai qualcosa e liberati di un cretino del genere!

Ciao Dario
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

barbara11, non ho capito :roll:

Comunque volevo ricordare a tutti che l'uso di CAPS, in internet, equivale ad urlare ed è fastidioso...
a voi piace quando qualcuno parla con voi urlando? no, vero?
e allora perchè lo fate qui? :wink:
Ospite

ESCLUSIONE DAL FORUM MALDIVE

Messaggio da Ospite »

MI HANNO ESCLUSA DAL FORUM DELLE MALDIVE MA NON VOLEVO ESSERE INOPPORTUNA OPPURE FAR CREDERE CHE NON CAPISCOP LA GRAVITA' DELLA TRAGEDIA

AleSSaNDRo ha scritto:barbara11, non ho capito :roll:

Comunque volevo ricordare a tutti che l'uso di CAPS, in internet, equivale ad urlare ed è fastidioso...
a voi piace quando qualcuno parla con voi urlando? no, vero?
e allora perchè lo fate qui? :wink:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

per cortesia, smettetela con il caps!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Ragazzi... questa cosa deve finire... lo dico a nome di tutti i MOD di questo forum e di Alessandro (che poveretto non è un Dio...)!

Se il forum maldive vi ha escluso rivolgetevi a loro... hanno + di 600 visite uniche e una marea di utenti... lo so, può capitare di essere Bannati senza alcun motivo (è capitato anke a me con Weblord.it poichè avevano bannato una serie di IP ke comprendeva anke il mio...) ma se tutti venissero qui ci sarebbe un macello terribile!!! :D :wink:

Ciao ciao
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti