Richiesta Forum

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
amicipoesia
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/06/2004, 0:54
Località: Piossasco TO

Richiesta Forum

Messaggio da amicipoesia »

mi è stato chiesto dalla mia società di categoria (SITCC, sono uno strizzacervelli :oops: ) di aprire un forum di discussione per loro; poiché gestisco felicemente tramite voi il Forum del Gruppo Amici della Poesia, ho pensato di "replicare" anche per tale Società tale esperienza.

So che nuovi forum possono essere richiesti solo dagli iscritti, quindi mi sono collegato al sito per compilare la richiesta, ma con userid e pw attuali (quelle per intenderci che ho usato per il login attraverso cui vi scrivo su questo forum!) non vengo riconosciuto sul sito, quindi non posso neanche procedere con la richiesta...

:arrow: Cosa posso/devo fare?
Attendo trepidante & fiducioso...
Luca
><\(\(\(°> <°\)\)\)><

Gruppo Amici della Poesia
Verità e Nonviolenza sono Antiche come le montagne
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao Luca,
dovresti registrare un nuovo account nel sito in quanto, quando ti sei registrato te, non era ancora previsto il sistema di registrazione unica.
Per evitare ciò, ora ti registro io nel sito perchè tu non puoi farlo con lo stesso nick perchè ho impostato il sistema per negare questa possibilità altrimenti si crea problemi con il forum(persone con lo stesso nick).
Per evitare eventuali dubbi strani che potresti legittimamente porti, la password ovviamente è criptata con metodo md5 sia nel sito che nel forum, quindi io non faccio altro che inserire nel campo password del tuo account che ora ti creo nel sito, la stringa che c'è nell'account che hai sul forum.
amicipoesia
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/06/2004, 0:54
Località: Piossasco TO

Messaggio da amicipoesia »

:love:
Thx!!

Luca
PS: non ti preoccupare, non sono paranoico... :shock:
(anche se il bannerino "il tuo ip è...", "il tuo isp è..." è un po' inquietante!) :lol:
comunque so che la lettura dati viene fatta in locale :wink:
><\(\(\(°> <°\)\)\)><

Gruppo Amici della Poesia
Verità e Nonviolenza sono Antiche come le montagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti